China Airlines continua il suo incessante a crescere e a migliorare sia i servizi che i prodotti offerti.

Dal 1 luglio 2018 il vettore aggiunge una frequenza da Roma, cambiando i giorni e gli orari dei voli. Si partirà, infatti, da Fiumicino il lunedì, il mercoledì e il venerdì,  alle 11 di mattina, il che consentirà di ampliare notevolmente l’offerta di destinazioni dall’Italia e di offrire comode connessioni per tutto l’Estremo Oriente e per l’Oceania.

Con il volo diretto non-stop, che da Roma atterra a Taipei la mattina presto, vengono garantiti voli in connessione, in molti casi con scali brevissimi, per Hong Kong, Giappone (dove serviamo ben 7 destinazioni in coincidenza diretta), Filippine, Indonesia, Malesia, Vietnam, Cambogia, Thailandia, Corea del Sud e Australia.

Il vettore opera da Roma con un Airbus A350-900EWB, inaugurato solo un anno fa,  ed è dotato anche di una classe intermedia, la Premium Economy, che consente di volare più comodamente essendo una classe intermedia fra la classe Economy e la Business, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Prima Compagnia Aerea di Taiwan e partner dell’Alleanza Skyteam, China Airlines è sul mercato Italia da 23 anni. Con oltre 12mila dipendenti e un totale di 86 aeromobili – 68 per il servizio passeggeri e 18 per il servizio cargo – il vettore copre nel mondo 150 destinazioni in 29 Paesi.

In Europa vola attualmente da Roma, Francoforte, Amsterdam, Vienna e Londra.