Mappamondo ha aggiunto alle sue già numerose destinazioni, tre partenze speciali il 28 e il 29 dicembre per le prossime vacanze di Capodanno.
La partenza per il Giappone è prevista per il 29 dicembre sia da Milano che Roma con voli di linea Korean Air. Il programma prevede 7 notti tra Tokyo, Kyoto e Ogoto Onsen, ed include le visite con guida in italiano e una cena in stile tradizionale.
I clienti Mappamondo hanno modo di scegliere dove trascorrere l’ultima notte dell’anno fra il festeggiarla con spumante e fuochi d’artificio nei vivaci quartieri di Shibuya e Shinjuko a Tokyo oppure trascorrere la serata al santuario shinto Meiji Jingu, come vuole la tradizione giapponese.
Le quote di partecipazione partono da euro 3.360,00
Per l’Oman, Mappamondo ha organizzato due partenze speciali il 28 e 29 dicembre da varie città italiane: Milano, Venezia, Pisa e Roma avvalendosi dei voli di linea Qatar Airways.
Il programma prevede cinque o sei notti, a seconda della data di partenza, con trattamento di mezza pensione, guida in italiano e Cenone di Capodanno incluso.
L’itinerario prevede le visite di Muscat, Sur, Wahiba Sands e Nizwa. L’ultima notte dell’anno si festeggia nel deserto di Wahiba Sands, dove i beduini vivono da oltre 7mila anni. Le quote del viaggio partono da euro 2.790,00
In entrambe le proposte di viaggio il supplemento YQ/YR è compreso nelle quote e ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio.