Mappamondo ha aggiunto alle sue già numerose destinazioni, tre partenze speciali il 28 e il 29 dicembre per le prossime vacanze di Capodanno.

La partenza per il Giappone è prevista per il 29 dicembre sia da Milano che Roma con voli di linea Korean Air. Il programma prevede 7 notti tra Tokyo, Kyoto e Ogoto Onsen, ed include le visite con guida in italiano e una cena in stile tradizionale.

I clienti Mappamondo hanno modo di scegliere dove trascorrere l’ultima notte dell’anno fra il festeggiarla con spumante e fuochi d’artificio nei vivaci quartieri di Shibuya e Shinjuko a Tokyo oppure trascorrere la serata al santuario shinto Meiji Jingu, come vuole la tradizione giapponese.

Front de mer à Mutrah

Le quote di partecipazione partono da euro 3.360,00

Per l’Oman, Mappamondo ha organizzato due partenze speciali  il 28 e 29 dicembre da varie città italiane: Milano, Venezia, Pisa e Roma avvalendosi dei voli di linea Qatar Airways.

Il programma prevede cinque o sei notti, a seconda della data di partenza, con trattamento di mezza pensione, guida in italiano e Cenone di Capodanno incluso.

L’itinerario prevede le visite di Muscat, Sur, Wahiba Sands e Nizwa. L’ultima notte dell’anno si festeggia nel deserto di Wahiba Sands, dove i beduini vivono da oltre 7mila anni.  Le quote del viaggio partono da euro 2.790,00

In entrambe le proposte di viaggio il supplemento YQ/YR è compreso nelle quote e ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio.