Partirà venerdì 31 luglio il primo volo charter diretto di King Holidays da Roma Fiumicino per Ponta Delgada, capitale dell’isola di Sao Miguel, nell’arcipelago delle Azzorre. Il collegamento, realizzato in collaborazione con la compagnia aerea Sata, avrà frequenza settimanale con partenza ogni venerdì. Il volo andrà ad affiancarsi a quello già operativo da Milano Malpensa, inaugurato l’anno scorso con ottimi riscontri. Ad oggi, infatti, King Holidays resta l’unico operatore ad offrire un volo diretto dall’Italia verso l’arcipelago delle Azzorre, destinazione che continua a far registrare numeri in crescita e che si conferma, dunque, una delle punte di diamante dell’offerta del tour operator.
“Raggiungere le Azzorre in poche ore senza essere costretti a effettuare scali intermedi rappresenta un valore aggiunto non da poco, in termini di comodità e di ottimizzazione dei tempi – afferma Giancarlo Brunamonti, responsabile della Divisione Outgoing di King Holidays – Siamo orgogliosi e soddisfatti di essere ad oggi gli unici ad offrire questa possibilità. La domanda sempre crescente verso le destinazione Azzorre ci ha convinti della necessità di raddoppiare il collegamento per venire incontro anche alle esigenze dei turisti in partenza dal Sud Italia, che costituiscono una fetta consistente della nostra clientela”.
Per ulteriori informazioni: www.kingholidays.it – tel. 06-36.21.03.00
interessata a voli diretti roma – azzorre
ma perchè allora parte da roma alle 9 del mattino???
questo comporta una notte obbligatoria a fiumicino!!
ho telefonato due volte in loro sede per chiedere una informazione…sono dei cafoni pur sapendo cosa rispondere ti dicono di rivolgersi in agenzia che loro con il pubblico non parlano….. come se il pubblico fossero solo merdacce bene tenetevi le vostre azzorre e andateci voi
Gentile Sig.ra Anselmi, il T.O. King Holidays, non è stato scortese nei suoi confronti, ma ha fatto quello che doveva fare come operatore che prepara i pacchetti di viaggio e li vende ai clienti attraverso le agenzie di viaggio. Esistono licenze rilasciate dalla Regione/Provincia che appartengono a varie categorie: agenzie di viaggio dettaglianti, toue operator, tour operator e agenzie dettaglianti. King Holidays appartiene alla seconda categoria e, quindi, non può trattare direttamente con i clienti.
Vede, è come se lei parlasse con una fabbrica di frigoriferi quando ha il negozio che li vende nella sua città. Le avrebbero risposto nella stessa maniera. Il mondo del LAVORO è come una catena e ad ognuno spetta il proprio ruolo. King Holiday ha svolto il suo e, questa è una dimostrazione che è un operatore serio che non scavalca le agenzie.