I sogni sono desideri e nell’hotel più glamour delle Dolomiti spesso si avverano. Al Cristallo Hotel Spa & Golf sono già disponibili le offerte per la prossima stagione bianca: che si tratti di Una settimana Sublime o di 7 giorni da assaporare tra Neve e Relax, non c’è dubbio che la vacanza all’ombra delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, sarà un lusso a 5 stelle.

 

Una settimana sublime offre l’opportunità di trascorrere a un prezzo scontato 7 notti con servizio di mezza pensione coccolati dalle attenzioni impeccabili dell’albergo storico di Cortina d’Ampezzo. Il soggiorno include un’accoglienza in perfetto stile Cristallo, con degustazione di frutta e dolcezze in camera all’arrivo e prima colazione al Grand Buffet con angolo bio e prodotti per celiaci.

Per essere in continuo contatto con i tesori del territorio in cui sorge, il Cristallo Hotel Spa & Golf mette a disposizione dei suoi ospiti un servizio navetta verso il centro di Cortina e, per chi preferisce vivere a pieno tutti i servizi e i plus dell’albergo, sono a disposizione anche la scenografica piscina coperta con vista mozzafiato sulle Tofane, il FitWell Club, il Thermarium con sauna, bagno turco, idromassaggio e zona relax. Durante il soggiorno, ciascuna delle serate al Cristallo sarà accompagnata dal piano bar e dalle delizie culinarie dello chef di fama internazionale Marco Badalucci.

Imperdibile per tutti gli appassionati di sport bianchi l’offerta Neve e relax: un soggiorno di una settimana per due persone comprensivo di skipass e due trattamenti nell’esclusivo Transvital Swiss Beauty Center. Sette giorni all’insegna del benessere psico-fisico: con lo skipass incluso, infatti, gli ospiti potranno accedere agli impianti sciistici per dedicarsi intere giornate allo sci, al fondo e alle mille discipline che si possono praticare tra le montagne ampezzane.