“Sono più numerose le famiglie con bambini che scelgono il Sudafrica come meta per le vacanze – afferma Lidia Martinuzzi, sales & marketing manager Sud Europa di Sun International -, perché è una destinazione che coniuga comfort, sicurezza, natura e una esperienza africana”.
Ed ecco che Sun International lancia una proposta di viaggio attraverso il Paese lungo itinerari che prevedono tappe a Cape Town e a Sun City. È possibile prolungare il viaggio con un soggiorno a Madikwe Game Reserve, parco nazionale a circa 2 ore di auto da Sun City, in una zona malaria free.
A Cape Town la catena propone il 5 stelle lusso The Table Bay Hotel, affacciato sul V&A Waterfont e vicino al Two Oceans Aquarium.
Il Sun City Resort, invece, “è una meta che unisce lusso e avventura – spiega una nota Sun International -, specialmente The Palace Hotel poco distante dal Parco del Pilanesberg dove si possono avvistare i ‘big five’ con safari a piedi, in mongolfiera, a dorso di elefante o sulle jeep”. Per chi viaggia in famiglia, al The Table Bay Hotel (5*L) i ragazzi fino ai 18 anni possono alloggiare nelle family room con i genitori con il trattamento “Very Important Kids” che, a seconda della fascia d’età, comprende diversi regali come T-shirt, succhi di frutta, libri,matite colorate e e giocattoli. Questo albergo celebra il 15° anniversario,è stato inaugurato da Nelson Mandela ed è da sempre meta del jet set internazionale.La proposta di viaggio “Sudafrica per famiglie” propone quote a partire da 3.835 Euro a persona, mentre per bambini e ragazzi (fino 18 anni), a partire da 865 Euro a persona