E’ stato celebrato l’11 novembre scorso al Boscolo Palace di Roma, il lancio ufficiale dei primi nove alberghi che entrano a far parte dell’Autograph Collection. L’attrice Martina Colombari, assieme a Laura Barriales e Sete Gibernau, il proprietario dell’Autograph Collection Antonio Catalàn (Presidente e fondatore degli AC Hotels) e Giorgio Boscolo, Fondatore dei Boscolo Hotels, hanno intrattenuto gli ospiti intervenuti alla presentazione dei primi alberghi europei che entrano a far parte della Collection. 

Gli ospiti sono stati invitati ad un viaggio per scoprire le diverse esperienze che gli alberghi Autograph Collection possono offrire, dal classico e storico  al moderno. La serata è stata la celebrazione dei luoghi, suoni e odori di ciascuno degli alberghi Autograph Collection, un’esperienza esclusiva accompagnata dalla musica del DJ Juanjo Valmoriscos,  con un sottofondo di strumenti suonati dal vivo per evocare l’esperienza unica degli alberghi di tutto il mondo. 

Brindando al lancio dell’Autograph Collection in Europa, Tina Edmundson, Vice Presidente Marriott International per i prodotti lifestyle, ha dichiarato: “Autograph Collection rappresenta un’ottima possibilità, per i proprietari degli alberghi indipendenti, di sfruttare le potenzialità del gruppo Marriott. L’Autograph Collection raccoglierà alberghi di 4 e 5 stelle selezionati per la propria originalità, carattere e dettagli inusuali. Vediamo una straordinaria opportunità e siamo particolarmente soddisfatti dal mercato Europeo che offre incredibili alberghi storici ed iconici.”

“Con Autograph l’albergo diventa l’eroe e l’Autograph Collection fa da tela sulla quale illustrare questi favolosi alberghi indipendenti. Abbiamo riscontrato un ottimo interesse da parte della comunità nei confronti del marchio, e sorprendenti sono le performance degli alberghi che sono entrati a far parte della collezione”.

I primi nove alberghi Autograph Collection in Europa sono:

  • ·         AC Palacio del Retiro, Madrid, Spagna
  • ·         AC Santo Mauro, Madrid, Spagna
  • ·         AC Baqueira Ski Resort, Baqueira, Spagna
  • ·         AC Santa Paula, Granada, Spagna
  • ·         AC Palacio del Carmen, Santiago de Compostela, Spagna
  • ·         Boscolo Hotel Budapest, Budapest, Ungheria
  • ·         Boscolo Palace Roma, Roma, Italia
  • ·         Boscolo dei Dogi, Venezia, Italia
  • ·         Boscolo Prague Hotel, Praga, Repubblica Ceca