Il vettore spagnolo è la prima compagnia aerea che vanta il marchio di qualità certificata da Madrid Excelente. La Comunidad Autonoma de Madrid ha concesso ad Air Europa il marchio di qualità Madrid Excelente, a testimonianza del valore aziendale e dell’impegno della compagnia aerea dal punto di vista professionale, sociale e ambientale.

Il marchio Madrid Excelente riconosce e certifica le eccellenze aziendali presenti sul territorio, al fine di aumentare la competitività del tessuto commerciale regionale stimolando una fitta rete di cooperazione. Conferito in base a rigorosi criteri di attribuzione alle aziende che si contraddistinguono per una cultura aziendale improntata alla qualità e all’efficienza organizzativa, con il progetto Madrid Excelente il governo madrileno ha inaugurato un’autentica lotta contro le inefficienze e la scarsa qualità delle imprese.
Air Europa soddisfa appieno tutte i requisiti, confermandosi una compagnia aerea attenta verso tutti i suoi stakeholder: i clienti, la cui soddisfazione è sempre al primo posto negli obiettivi del vettore, il personale, favorendo la creazione di un clima di lavoro sereno sia all’interno delle sue strutture sia a bordo dei propri aeromobili, ma anche l’ambiente, grazie a politiche di risparmio energetico che la posizionano tra le compagnie più efficienti al mondo.