Marevero lancia la promozione estiva – rivolta al target Famiglia – per il periodo di alta stagione (luglio/agosto), con forti sconti  per le sue strutture in Mar Rosso (Sharm El Sheikh, Marsa Alam e Berenice).

Per le partenze dal 25 luglio al 5 settembre 2012 – con voli charter settimanali, ogni mercoledì e giovedì, da Milano Malpensa e Verona – Marevero propone pacchetti a partire da 390 euro (in formula all-inclusive o soft all-inlcusive). Inoltre, per il 1° e il 2° bambino (in camera con 2 adulti), sono previste riduzioni fino al 50% rispetto alla quota adulto.

Le strutture incluse nella promozione sono il Marevero Club Laguna Beach (a Marsa Alam), il WHR Berenice Beach Resort (a Berenice), il Faraana Reef Resort e il Faraana Heights Hotel (a Sharm El Sheikh). Si tratta di strutture particolarmente adatte e gradite alle famiglie – grazie alla loro ubicazione e alla presenza di personale di cucina italiano e staff mini-club .

In aggiunta, le prime due sono gestite direttamente da Marevero e commercializzate in esclusiva per il mercato italiano.

“Grazie a questa importante promozione, Marevero si candida a diventare sempre più il tour operator di riferimento per le famiglie. In un contesto economico molto difficile, che impone ai nuclei familiari forti risparmi e pesanti sacrifici (anche e soprattutto nella programmazione delle vacanze…), riteniamo che sia nostro compito mettere a disposizione prodotti di qualità ma alla portata di tutti”  – commenta Giuseppe Sergnese, Presidente Value Holding –  E’ essenziale, perciò, che le famiglie italiane vengano stimolate ed incentivate ad entrare in agenzia con soluzioni di viaggio adeguate alle loro esigenze”.