marsa alamPrevisti 8 mila clienti. Distribuzione anche per le agenzie indipendenti

Il gruppo Uvet ha acquisito la commercializzazione in esclusiva per due anni del Resort Abu Dabbab di Marsa Alam, Il gruppo guidato da Luca Patanè prevede, con l’offerta dei suoi pacchetti turistici, di far muovere verso il villaggio circa 8 mila persone nel 2014 (stagione aprile/dicembre), per un fatturato di 6 milioni di euro. Da aprile sono previsti i primi voli dall’Italia verso la struttura turistica di Marsa Alam.
“Con questa operazione – ha detto Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet – puntiamo a rafforzare la nostra presenza nel tour operating, avviata l’anno scorso con l’acquisizione della gestione del Santo Stefano Resort. Abbiamo in programma altri investimenti nel settore, che ci porteranno a generare entro la prossima estate un fatturato in questo segmento di circa 20 milioni di euro”.

“Uvet – spiega Stefano Colombo, responsabile della business unit del gruppo che si occupa di tour operating – affiancherà con il proprio personale qualificato, circa 15 professionisti, la gestione egiziana del Resort Abu Dabbab di Marsa Alam, specificatamente nelle aree “direzione”, “assistenza clienti”, “ristorazione” e “intrattenimento”.

“Per la commercializzazione – conclude Colombo – Uvet potrà utilizzare la retemar rosso msc armonia italiana delle 1.300 agenzie di viaggi affiliate a marchio Club Viaggi (http://www.clubviaggi.it <http://www..clubviaggi.it> ), le proprie società presenti all’estero (Uvet Romania, Uvet Swiss, Flygpoolen.se e Avexia) e, per la prima volta, anche agenzie e network indipendenti, attraverso il sito www.uvetgo.com <http://www.uvetgo.com> . L’apertura delle vendite per la stagione estiva è prevista a partire da lunedì 3 marzo”.