Abu Dhabi mareSupplemento carburante nella quota commissionabile

Mappamondo rilancia questa formula proponendo il “long week-end Abu Dhabi” per offrire al cliente un pacchetto omnicomprensivo di servizi ad un prezzo accessibile, per una break di 4 giorni in una destinazione mare che offre un clima caldo durante il nostro inverno.

Forte della consolidata collaborazione con Etihad Airlines, l’Operatore ha messo a punto delle soluzioni su Abu Dhabi di 4 giorni-3 notti valide per partenze tutti i giovedì da Roma e Milano fino al 20 dicembre 2014.

Con una quota a partire da 950 euro, la sistemazione è prevista in hotel di lusso, il Sofitel Abu Dhabi Corniche o il Beach Rotana, ed include numerosi plus, studiati in esclusiva per i clienti Mappamondo. Inoltre, sempre inclusi nella quota, anche la sistemazione in mezza pensione al Beach Rotana, la mezza giornata visita della città con guida in italiano e il safari nel deserto in 4×4 con cena tra le dune.

 

Mappamondo segnala infine che per garantire la massima trasparenza al cliente finale e sostenere le Agenzie di Viaggi nella vendita, il supplemento carburante è stato inserito nella quota commissionabile.