Alitalia-Air SeychellesAumentano i collegamenti per le Sychelles . Oltre 18mila italiani visitano le isole

Dal 19 dicembre Alitalia applica il codice “AZ” ai tre voli settimanali effettuati da Air Seychelles tra Parigi Charles de Gaulle e Seychelles, che si aggiungono al codeshare già attivo sui voli giornalieri Abu Dhabi-Seychelles e ai numerosi collegamenti giornalieri tra Mahè e Praslin, le due principali isole dell’arcipelago.

Air Seychelles ha applicato il codice “HM” ai voli nazionali Alitalia fra Roma, Bologna, Firenze, Genova, Milano Malpensa, Palermo e Torino, e ai collegamenti internazionali da Milano e Venezia per Abu Dhabi che si aggiungono al volo Roma-Abu Dhabi sul quale il codeshare è già attivo.

Roy Kinnear, Amministratore Delegato di Air Seychelles, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere il nostro accordo di codeshare con Alitalia per offrire ai nostri ospiti nuove soluzioni di viaggio tra otto principali città in Italia e le Seychelles. La nostra rete si amplia e ora possiamo raggiungere alcune fra le più importanti località italiane per arte, storia e architettura. L’Italia è il terzo mercato di origine per le Seychelles e più di 18.000 viaggiatori provenienti da tutta Italia quest’anno hanno visitato le nostre coste. Siamo fiduciosi che ora questo numero crescerà e più persone potranno esplorare le nostre splendide isole contribuendo alla crescita del turismo delle Seychelles. L’accordo di codeshare con Alitalia, dal suo avvio più di un anno fa, ha prodotto grandi risultati e ha mostrato che turisti e businessmen trovano i nostri voli una proposta di viaggio molto interessante”.