Compagnie aeree

WI-FI gratuito con Norwegian

Pubblicato: mercoledì 20/luglio/2016 alle 10:55 am   /   by   /   commenti (0)

NorwegianPer andare incontro alle esigenze di viaggio di passeggeri sempre più tecnologici e social, che hanno necessità di una connessione Internet sempre attiva, Norwegian offre un servizio di Wi-Fi gratuito a bordo della maggior parte dei voli in Europa.

Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian, dichiara: “Da sempre osserviamo le abitudini dei nostri passeggeri, per capire come offrire loro un’esperienza di viaggio il più possibile confortevole e personalizzata. La scelta di mettere a disposizione una connessione Wi-Fi sui nostri voli si inserisce all’interno di una policy che pone le esigenze dei viaggiatori sempre al primo posto. E i numeri confermano la nostra intuizione: sono infatti circa 18.000 gli utenti che usufruiscono del nostro servizio Wi-Fi ogni giorno”.

Insieme al servizio di Wi-Fi gratuito a bordo, Norwegian offre anche un sistema di entertainment che permette di accedere ad una vasta gamma di film e programmi TV on demand, fruibili anche dal proprio dispositivo (smartphone, tablet ecc).

 

Tutte le rotte Norwegian da e per l’Italia sono disponibili sul sito www.norwegian.com.

 

 

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website