SWISS offrirà ulteriori frequenze in partenza da Zurigo sia verso le destinazioni europee che quelle intercontinentali. In Europa, ci saranno voli giornalieri aggiuntivi per Stoccolma, Valencia e Belgrado, e per il lungo raggio, Bangkok, Delhi e Mumbai avranno un nuovo servizio giornaliero. I voli SWISS da Ginevra saranno ampliati con l’introduzione di una nuova rotta verso Madrid e un terzo volo giornaliero per Barcellona.

Con l’introduzione dell’orario invernale 2010/2011, SWISS aumenterà ulteriormente i suoi collegamenti per venire incontro alle esigenze della domanda. Rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, infatti, l’offerta europea cresce di circa il 6%, mentre il network intercontinentale di circa il 15%. SWISS opererà quindi circa 130 voli settimanali in più questo inverno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, per un totale di 2.894 voli settimanali.

Con il prossimo orario invernale, SWISS servirà 72 destinazioni (48 europee e 24 intercontinentali) in 39 paesi con una flotta di 87 aeromobili. Altre 25 destinazioni saranno servite da Zurigo in collaborazione con vettori partner in codeshare, e oltre 20 destinazioni avranno un collegamento non-stop con Edelweiss Air.