L’Ufficio Commerciale USA del Consolato Americano di Milano con i suoi partners, l’Associazione Visit USA Italia e la U.S. Travel Association, sono lieti di informare che per la prima volta sarà presente a TTG Incontri – Rimini, 22-24 ottobre 2010 – una nutrita delegazione di aziende americane all’interno del Discover America Pavilion: http://www.buyusa.gov/italy/it/ttg.html.  In uno spazio di 120 mq. esporranno infatti 23 rappresentanti di destinazioni, alberghi, receptive tour operators e attrazioni, molti dei quali per la prima volta in Italia.  E’ il caso di Travel South che con Georgia, Nord Carolina e Sud Carolina ci ha incaricato di contattarvi per chiedere la vostra disponibilità ad incontrarli in occasione del TTG.  Un’occasione unica per essere i primi a scrivere di queste nuove destinazioni, informando cosi’ il trade e il vasto pubblico di Italiani amanti dei viaggi negli States.  In allegato ti trasmetto alcune informazioni turistiche su queste destinazioni, alcune tratte dal nostro programma “Destinazione del Mese” che puoi visitare anche direttamente online:  http://www.buyusa.gov/italy/it/destinazioneusadelmese.html

Per confermare l’incontro è sufficiente rispondere a questa mail con la tua firma elettronica  oppure compilare il modulo che troverai al link sopra menzionato del Discover America Pavilion a TTG, dove potrai anche indicare giorno e ora di preferenza per gli incontri.

La delegazione Americana a TTG sara’ affiancata da uno stand dell’Associazione Visit USA che presentera’ il nuovissimo sito internet – http://www.visitusaita.org/ – e promuovera’ il suo Training Online per agenti di viaggio, disponibile dal 25 ottobre.  In distribuzione anche la guida italiana Discover America, l’unica disponibile sul mercato per la consultazione e la distribuzione gratuita.  

Infine, sabato 23 ottobre, l’Associazione Visit USA e i suoi partners, l’Ufficio Commerciale USA e la U.S. Travel Association, ti invitano ad un evento-reception dalle ore 12.00 alle ore 14.00 presso la lounge del Discover America Pavilion, Pad. C1.