air one okPrenderà il via dal mese di marzo il nuovo volo Genova-Tirana effettuato da Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia.

Il nuovo collegamento diretto Genova-Tirana  sarà attivo dal 1° marzo, dopo la sospensione del collegamento precedentemente coperto da altri vettori. 

«Siamo estremamente soddisfatti di questa novità. Grazie all’arrivo di Air One l’aeroporto di Genova torna a essere collegato con Tirana rispondendo così alle esigenze di tanti viaggiatori. Il volo Genova-Tirana è sempre stato molto apprezzato sia dai tanti cittadini albanesi residenti in Liguria, sia delle numerose aziende liguri che necessitano di recarsi in Albania per affari, ma è anche un volo che sarà utilizzato per viaggi di piacere e dai crocieristi», commenta Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova.

Laura Cavatorta, Direttore di Air One, ha dichiarato: «Siamo molto felici di fare il nostro esordio da marzo sull’aeroporto “CristoforoTirana albania Colombo” con un volo che risponde alle esigenze di mobilità che gli stakeholders locali ci hanno manifestato. Questo nuovo collegamento fra Genova e Tirana offre una importante opportunità sia per il traffico etnico che per il tessuto produttivo e commerciale del territorio genovese e ligure. I voli Air One si distinguono per tariffe basse e meno compromessi per il viaggiatore rispetto a compagnie lowcost tradizionali, una strategia che nel resto d’Italia ha avuto ampia soddisfazione da parte dei clienti».