Vueling ha celebrato il suo 500.000° passeggero presso l’Aeroporto di Bologna

 Vueling ha trasportato ieri il suo 500.000° passeggero  presso l’Aeroporto G. Marconi di Bologna, da dove ha iniziato ad operare a marzo del 2013.

La fortunata passeggera,  che si stava recando ad Ibiza grazie a un volo in connessione presso l’aeroporto El Prat di Barcellona, principale hub della compagnia aerea, ha avuto in omaggio due biglietti omaggio per viaggiare ancora con Vueling.

 

Vueling offre ai passeggeri in partenza da Bologna un collegamento quotidiano verso Barcellona, attivo per tutta la stagione invernale e la stagione estiva 2017. In particolare, per la prossima estate, Vueling metterà a diposizione dei passeggeri bolognesi un totale di 80.600 posti disponibili con prezzi a partire da € 34,99.

 

Come il 500.000 passeggero festeggiato oggi, grazie al collegamento diretto con Barcellona, i passeggeri in partenza da Bologna possono sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Bologna potranno raggiungere via Barcellona più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

 

“Siamo molto contenti – ha commentato Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna – dell’andamento del volo di Vueling per Barcellona. Nel 2016 ha superato i 100.000 passeggeri annui, con un incremento dell’8% rispetto all’anno passato. Ottima anche la performance delle prosecuzioni: circa il 9% dei passeggeri diretti all’aeroporto El Prat prosegue poi verso altre destinazioni del Network di Vueling. Del resto, molte destinazioni iberiche sono ottimamente e convenientemente raggiungibili via Barcellona. Siamo quindi molto soddisfatti della collaborazione con Vueling e continuiamo a lavorare insieme, al fine di incrementare in futuro il numero delle rotte che il vettore opera da Bologna”.

 

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com. I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

 

Nella foto: Antonella Tisselli passeggera Vueling numero 500.000 di Bologna, tra Victoria Lázare, Account Manager di Vueling per l’Italia, e Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna