Il vettore spagnolo apre la stagione degli incontri con gli operatori del settore turistico a Fiera di Bergamo oggi 23 e domani 24 settembre, Stand B39. Promossa a pieni voti dalla stagione estiva (ricavi +20,73%), Air Europa si ripresenta sui banchi di NoFrills con un’anteprima delle novità per la stagione invernale e nuovi obiettivi di crescita.

 

Dopo un’estate positiva e caratterizzata da buoni risultati, Air Europa si affaccia a NoFrills 2011  con le idee molto chiare: costruire sui successi della stagione in via di conclusione continuando nel percorso di crescita intrapreso.

 

Già nei mesi estivi il vettore aveva infatti annunciato il potenziamento della propria offerta intercontinentale sull’America Centro-Meridionale e Caraibica , concretizzatosi con l’introduzione di un servizio di collegamento quotidiano sulla rotta Madrid-Città del Messico.

Un rafforzamento significativo del network che ha contribuito all’aumento del +3% dell’offerta di Air Europa da e per l’Italia, al quale il nostro mercato ha risposto con cifre incoraggianti: le previsioni di chiusura per la stagione estiva infatti riportano un +20,73% sul totale delle vendite con conseguente aumento del coefficiente di occupazione pari al 2,7%

 

Con l’avvio della nuova stagione il focus di crescita ed espansione di Air Europa interesserà ancora più da vicino l’Italia, confermando l’importanza strategica  del nostro Paese nei piani di sviluppo tracciati dalla sede internazionale.

 

In primo piano nello schedule invernale  che verrà presentato a No Frills si colloca infatti l’apertura del doppio collegamento Milano Malpensa-Madrid : una novità destinata a quadruplicare l’offerta esistente  da Milano per Madrid, rendendo ancora più comode le coincidenze verso le numerose destinazioni all’interno della Spagna (comprese le Isole Baleari e Canarie) e le  undici destinazioni longhaul in Sud America e Nord America (New York e Miami) servite dal vettore ispanico.