di Liliana Comandè

Costa Victoria e Costa neoRomantica saranno le navi in navigazione nei mari asiatici

 

Costa Crociere è sempre avanti con i tempi e sa come “cavalcare l’onda” delle destinazioni preferite dagli italiani. L’Asia è, da sempre, una delle mete amate dai nostri connazionali e Costa Crociere è pronta per affrontare questa nuova avventura aggiungendo agli itinerari già esistenti quelli che, negli ultimi anni, stanno riscuotendo il maggior successo.

00002949

Così,  per la stagione invernale 2017/2018, darà ulteriori opportunità di vacanza ai suoi ospiti, vecchi e nuovi. La Compagnia ha programmato nuove crociere che consentiranno di andare alla scoperta di molte destinazioni sempre sognate quali la Thailandia, la Malesia e la Cambogia, soggiornando a bordo di Costa Victoria, mentre – e qui sicuramente ci sarà una grande richiesta – il Giappone, Taiwan e Sud Corea saranno visitabili stando a bordo di Costa neoRomantica.

“I nostri nuovi itinerari asiatici sono il risultato del dialogo costante con i nostri Ospiti e i nostri partner Agenti di Viaggio” – ha commentato Massimo Brancaleoni, Senior Vice President World Wide Sales di Costa Crociere – “Abbiamo percepito un grande interesse nei confronti di nuove destinazioni esotiche, al quale abbiamo risposto velocemente, per soddisfare le loro esigenze. Siamo sicuri che questi nuovi itinerari sapranno arricchire e diversificare l’offerta delle nostre crociere invernali, e che saranno apprezzati sia dai nostri Ospiti abituali, sia da coloro che non hanno mai provato una crociera. Inoltre, in questo modo diamo ai nostri partner commerciali una gamma di opportunità ancora più ampia da proporre ai loro clienti”.

“Le crociere sono più popolari che mai, e continuiamo a veder crescere il trend della domanda. Di conseguenza, il nostro impegno è quello di garantire costantemente ai nostri clienti una sempre nuova, vasta ed eccitante gamma di itinerari e destinazioni” conclude Brancaleoni.

 

Quali sono, allora, le novità? Ecco cosa ci ha riservato la Compagnia di navigazione.

Con Costa Victoria si partirà ogni sabato da Singapore (dal 6 gennaio al 17 febbraio 2018) e ci saranno due diversi itinerari di una settimana ciscuno ma che potranno trasormarsi in due combinato al un soggiorno mare. Il primo itinerario permetterà di scoprire la splendida e nota isola di Koh Samui, inThailandia, e la capitale Bangkok. Qui la nave si fermerà due giorni prima di fermarsi a Sihanoukville, in Cambogia.

Il secondo itinerario, invece, oltre a Kuala Lumpur e l’isola di Langkawi, in Malesia, permetterà una sosta di due giorni a Phuket, altra splendida isola dellaThailandia, prima di ritornare in Malesia, con l’isola di Penang e la Malacca.

Molto interessante l’offerta che Costa offre ai suoi clienti ogni volta che le navi si devono posizionare nelle destinazioni lontane o devono rientrare in Italia. Anche questa volta, infatti, e precisamente il 24 febbraio 2018, Costa Victoria permetterà di usufruire di una crociera di 23 giorni (da Singapore a Savona), nella quale gli ospiti vivranno molte emozioni in un solo viaggio e di visitarne tanti.

 

Forse la novità più importante, in questo momento di grande richiesta del paese del Sol levante, è quella che riguarda Costa neoRomantica.

 Dalla fine ottobre 2017 alla fine di gennaio 2018, ci saranno crociere di 8 giorni, che  partiranno da Tokyo alla scoperta di uno dei paesi più interessanti dove convivono pacificamente tradizioni e culture antiche con quelle moderne.

L’itinerario è molto interessante e sono previsti scali a Nagoya, Okinawa, l’isola di Miyakojima – che rappresenta una delle più affascinanti destinazioni del Giappone – più Keelung e Taiwan.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel mese di ottobre e novembre 2017 gli ospiti avranno l’opportunità di combinare anche questo ininerario con un altro di 6 giorni che toccherà Kobe oppure Osaka, l’isola sud coreana di Jeju e Kagoshima.

Per i patiti delle vacanze natalizie, quale migliore occasione di trascorrere il Natale a bordo della Costa neoRomantica per una crociera speciale di 10 giorni che darà modo di vedere Kobe, Amami Oshima, Ishigaki, Okinawa, con sosta di due giorni, Yokkaichi e Keelung e, alla fine, Taiwan.

Costa Crociere è sempre più sulla “cresta dell’onda” anticipando e concretizzando itinerari nuovi e di grande fascino e questo è uno dei segreti del suo grande successo.