Grimaldi Lines è sempre più vicina alle famiglie italiane. La Compagnia sostiene con entusiasmo il Circuito Buoni Vacanze Italia, ideato e promosso dal Ministero del Turismo con l’obiettivo di promuovere e sviluppare una vacanza di qualità ma accessibile a tutti e sempre finalizzata alla crescita e all’arricchimento sociale e culturale della persona.

Grimaldi Lines, con le sue partenze regolari tutto l’anno e con la sua politica tariffaria incentrata sul low- cost, risponde perfettamente all’obiettivo dello Stato di incrementare il turismo anche durante la bassa e la media stagione e di garantire a tutti il diritto alla vacanza. Il Circuito Buoni Vacanze Italia offre infatti agli utenti la possibilità di scegliere, secondo le proprie esigenze, tra centinaia di proposte per turismo familiare e all’aria aperta: dalle strutture alberghiere ed extra alberghiere, ai ristoranti e ai servizi, tutti a prezzi davvero accessibili.

A partire da gennaio 2009, con i Buoni Vacanze Italia è possibile acquistare anche i collegamenti via mare con Sardegna e Sicilia operati da Grimaldi Lines: un viaggio indimenticabile a bordo di una delle due ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, oppure a bordo di uno degli altri moderni traghetti di cui la flotta è composta. Del Circuito fanno parte anche gli speciali pacchetti turistici nave + hotel proposti da Grimaldi Lines Tour Operator su tutto il territorio nazionale.

Grimaldi Lines propone da sempre una politica tariffaria ispirata al low-cost. In particolare nel 2010 la Compagnia ha lanciato una nuova griglia tariffaria personalizzabile in base alle singole esigenze: si parte dal costo del semplice passaggio marittimo al quale è possibile aggiungere il supplemento cabina ed ogni tipo di servizio a bordo. Superbonus e offerte speciali, soprattutto per famiglie, sono disponibili in ogni periodo dell’anno.

Per informazioni: www.grimaldi-lines.com – call center: 081 496444

Per ulteriori informazioni sul Circuito Buoni Vacanze Italia: www.buonivacanze.it