Giovane, flessibile come un ragazzo, ma con un quarto di secolo di serietà professionale, esperienza e capacità: Press Tour nel 2008 compie 25 anni e si conferma come T.O. leader su Cuba e tra i tre preferiti, sia dalla rete agenziale che dal consumatore finale, per Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Honduras e Antigua. Uno specialista di destinazione che permette a ciascuno di trovare la vacanza più adatta, grazie ad un’ampia e specifica programmazione in ogni singola destinazione.

Con Press Tour si può cavalcare l’arcobaleno delle vacanze. Il blu per chi cerca una vacanza all’insegna della spiaggia e del mare più bello, per gli appassionati dei paradisi sommersi.

Ad Antigua la spiaggia è solo l’inizio: mare caraibico, cristallino e con fondali ricchi di vita, spiagge di sabbia bianca, hibiscus, orchidee, liane, bambù giganti, palme da cocco in ogni dove. Press Tours offre uno speciale Los Roques. Il pacchetto vacanza prevede un notte a Caracas e 6/7 notti a Los Roques, con sistemazione in tipiche posadas.

Il caldo colore giallo illumina l’architettura coloniale delle splendide città cubane. Con il tour Cuore di Cuba si viaggia attraverso le città più ricche di cultura coloniale: da Avana a Cienfuegos, da Trinidad a Sancti Spirtus, da Santa Clara a Remedios. Baciata dalla sua solare magia, l’Avana offre al viaggiatore l’incantesimo delle stradine di pietra su cui s’affacciano verande di legno intagliate o in ferro battuto, giardini nascosti, colonnati e patios con contrasti di luce, bellissime composizioni in vetro delle case coloniali. A tutte le coppie in viaggio di nozze T.O. offre uno sconto e gli alberghi più adatti al romantico soggiorno.

Per chi cerca qualcosa di diverso, si può lasciar coinvolgere dalla programmazione degli Explora Café, la novità concepita per essere l’alternativa al villaggio vacanze. Explora Café guida il viaggiatore alla scoperta della cultura , dell’ecologia, dei valori e della storia del paese che ospita. Per chi desidera trascorrere le vacanze in un ambiente raffinato, con il marchio Elite, Press Tours ha selezionato alcune strutture dotate di un elevato standard di servizio capace di soddisfare la clientela esigente.

Con il marchio Charme si distinguono gli alberghi per eleganza, gusto e sobrietà; sono ricavati da antichi edifici di piccole dimensioni, ville, case coloniche o luoghi dedicati al culto. Il verde è il colore della natura degli itinerari naturalistici e paesaggistici unici al mondo; il verde è anche il colore dei campi da golf.

Dall’esperienza di Press Tours, nasce Turismogolf.it: una realtà, unica nel campo dei viaggi organizzati, creata per rispondere alle crescenti esigenze dei giocatori di golf che desiderano unire la passione del gioco al piacere del relax. La libertà di scegliere tra più di cento destinazioni in 15 paesi, da Cuba al Messico, dalla Repubblica Dominicana alla Jamaica e ad Antigua, gli alberghi più esclusivi ed i campi più prestigiosi al mondo.

Con le linee di prodotto Golf & Tours, Golf & Family, Golf & Spa, Press Tours offre l’occasione di abbinare lo sport ad emozionanti tour, di rilassarsi con tutta la famiglia, oppure di lasciarsi coccolare. Per prenotazioni online, Press Tours può contare su una validissima collaboratrice. “Chiara” è l’innovativo sistema di composizione guidata per i preventivi e per la prenotazione online. “Chiara” espone le proposte di viaggio più convenienti per i clienti, mostrando, oltre al prezzo di catalogo, anche il prezzo da offerta o promozione speciale, con la garanzia della reale disponibilità fino all’ultimo posto. Con “Chiara”, utilizzando la composizione guidata “Crea Vacanza”, si può comporre liberamente preventivi su misura, acquistando un servizio dopo l’altro, per cominciare a pregustare la vacanza.

Antonella Pino d’Astore