I Best Wellness Hotels Austria prevedono speciali pacchetti per il relax e la cura degli uomini

Chi ha detto che gli uomini non hanno bisogno di particolari cure di bellezza? Sempre di più, anche loro, dedicano attenzione alla cura del corpo: per questo i Best Wellness Hotels Austria propongono particolari offerte e trattamenti pensati su misura per lui. La bellezza, lontana dall’essere costruita chirurgicamente, viene dall’interno: l’obiettivo è quindi proporre attività e trattamenti che aiutino l’uomo a rilassarsi e trovare la giusta serenità, partendo dall’analisi dei loro bisogni specifici.

Massaggio shiatsu per gli uomini ospiti del Wellnesshotel Theresa, situato a Zell nella Zillertal

Massaggio shiatsu per gli uomini ospiti del Wellnesshotel Theresa, situato a Zell nella Zillertal

Massaggio shiatsu per gli uomini ospiti del Wellnesshotel Theresa, situato a Zell nella Zillertal
Una giornata wellness per gli uomini inizia con un buon bicchiere d’acqua o con una bevanda di base. In seguito, l’I-Health Check diagnostica lo stato di salute del corpo analizzando la resistenza della pelle lungo un meridiano e aiutando, così, a trovare il trattamento specifico ideale.

Molto spesso, il rilassamento ottimale per l’uomo risulta dall’alternanza tra tensione e distensione: quindi, movimento all’aria aperta o nelle attrezzatissime palestre dei Best Wellness Hotels e, alla fine, rilassarsi con trattamenti di bellezza. Tra le attività motorie particolarmente indicate per gli uomini troviamo: corsa con controllo della frequenza del polso, nordic walking, nuoto, ginnastica in acqua e costante allenamento della forza.

Il Wellnesshotel Wartherhof consiglia alle donne di stupire il partner regalando un soggiorno all’insegna del benessere maschile

Il Wellnesshotel Wartherhof consiglia alle donne di stupire il partner regalando un soggiorno allinsegna del benessere maschile

Il Wellnesshotel Wartherhof consiglia alle donne di stupire il partner regalando un soggiorno all'insegna del benessere maschile

E per garantire il giusto relax agli uomini, i Best Wellness Hotels, accanto ai massaggi classici, propongono trattamenti particolarmente adatti per l’uomo: bagni al fieno, bagni rasul e massaggi di vari tipi: Ayurveda, terapia La Stone e riflessologia. Oltre a ciò, tutti gli alberghi dedicano anche particolare attenzione alle proposte for men del reparto beauty: sono sempre di più, infatti, gli uomini che richiedono questi servizi. Manicure, pedicure e trattamenti viso, spesso, vengono perciò offerti combinati con i bagni e i massaggi.

Il Wellnesshotel Theresa, situato a Zell nella Zillertal vista l’importanza dell’alternanza, per il benessere dell’uomo, di attività e relax, propone accanto al nordic walking, un massaggio shiatsu, basato sui quattro pilastri: respiro, postura, perpendicolarità e pressione.

Il Pacchetto Selfness, ad esempio, comprende:
– 5 notti con pensione wellness all-inclusive
– programma attivo e wellness
– 1 uscita di nordic walking con istruttore (50 min.)
– 1 colloquio sull’alimentazione con Stefan Egger (chef dell’albergo e ottimo maratoneta)
– 1 massaggio shiatsu (50 min.)
– 1 trattamento con luce colorata del viso,collo e decolté (con peeling, pulizia profonda, ampolla, linfodrenaggio energetico e riflessologia con maschera Ter-Tonic.
A partire da 779,00 euro, a persona in camera di seconda categoria (fino al 12 luglio)
A partire da 824,00 euro, a persona in camera di seconda categoria (dal 12 luglio al 2 novembre)

Il Wellnesshotel Theresa, inoltre, propone anche particolari pacchetti con trattamenti specificatamente indicati per l’uomo. Ecco due esempi.

Pacchetto “burn out – no grazie”
– 1 consulenza con Shiatsu (75 min.), per identificare la situazione di partenza e consigliare i trattamenti idonei
– 1 trattamento a scelta tra: massaggio o Shiatsu
– 1 trattamento rilassante Ayurvedico Upanaha-Sveda, che prevede un massaggio alla schiena con fango, per un benessere completo
Euro 197,00

Pacchetto Men Power
– 1 trattamento con luce colorata del viso, collo e decolté (con peeling, pulizia profonda, ampolla, linfodrenaggio energetico e riflessologia con maschera Ter-Tonic)
– 1 riflessologia plantare (25 min.)
– 1 massaggio completo (50 min.)
– 1 pedicure con massaggio dei piedi
– 1 peeling del corpo conseguente lozione per la cura della pelle
Euro 230,00

Anche il Wellnesshotel Wartherhof, che si trova a Warth am Arlberg, consapevole dell’importanza del benessere maschile, suggerisce alle donne di stupire i loro partner regalando un soggiorno in questo angolo paradisiaco del Tirolo. È un luogo comune che l’uomo non abbia bisogno di cure particolari. Sebbene la percentuale di collagene e di fibre elastiche è molto più alta che nelle donne, la pelle tende ad essere meno pulita, a causa della maggiore produzione di sudore e sebo, e per questo può richiedere anche cure di natura individuale.

Un’offerta speciale del Best Wellness Wartherhof prevede:
– 4 pernottamenti al prezzo di 3 da domenica a giovedì oppure 3 pernottamenti da giovedì a domenica, con pensione wellness all-inclusive, e a scelta uno dei seguenti due pacchetti:

Pacchetto Hera
– 1 trattamento benessere viso di St Barth (55 min.) con manicure Spa
– 1 bagno Venus
– 1 massaggio benessere
– 1 trattamento per la mani alla paraffina

Pacchetto Venus
– 1 massaggio benessere
– 1 riflessologia plantare
– 1 fango
– 1 bagno salino
– 1 pedicure alla paraffina
A partire da 570,00 euro, a persona in camera doppia.

È possibile prenotare questi o altri pacchetti on line al seguente link:
www.bestwellnesshotels.it