Alla fiera b2b di Bergamo, il tour operator leader nel settore delle case vacanza traccia il bilancio sulla stagione estiva e presenta il nuovo catalogo MONTAGNA INVERNO 2008/2009

Bilancio dell’estate e novità per l’inverno saranno presentati da Interhome in occasione di NoFrills, la fiera b2b per il settore turistico in programma a Bergamo il 26 e il 27 settembre 2008, dove il tour operator leader nel settore della casa vacanza del Gruppo Hotelplan incontrerà agenti di viaggio e operatori del nord allo stand C11 / B12.

“L’appuntamento di fine settembre è il momento ideale per fare il punto sull’ottima stagione appena conclusa – dichiara Michele Diamantini, AD Interhome Italia -. Francia, Belgio, Germania, Polonia, Repubblica Ceca e i Paesi dell’Est Europa in generale hanno dimostrato grande interesse per il prodotto Italia”.
“In particolare abbiamo avuto aumenti dell’ordine del 12% in Toscana, Veneto, Sicilia, Liguria. In Sardegna abbiamo raggiunto un +25%. Molto soddisfacente anche la crescita della destinazione laghi, prodotto di grande interesse per i mercati esteri”.
“Deboli le prenotazioni degli Italiani sulla destinazione Italia per l’estate 2008 – prosegue Diamantini – a causa, anche nel settore delle case vacanza, del caro benzina e dell’aumento dei costi, con una tendenza a preferire destinazioni alternative alla mete turistiche nazionali”.

A NoFrills Interhome presenterà il nuovo catalogo “Montagna Inverno 2008/2009”, interamente dedicato al prodotto neve. Già in distribuzione e online sul sito www.interhome.it, la programmazione racchiude un’offerta articolata e completa con oltre 6.000 soluzioni abitative (dall’accogliente e funzionale appartamento allo chalet di lusso) in 94 tra le più belle località sciistiche dell’arco alpino, in Francia, Italia, Austria e Svizzera.
Un vero e proprio vademecum con gli standard qualitativi e di garanzia propri di Interhome, perché “anche in vacanza nessun posto è come casa”.

Parallelamente, il prodotto “Città d’Europa” rappresenta per Interhome un cavallo di battaglia in continua espansione per rispondere in maniera mirata e completa alle tendenze del mercato. Mercato che sta imparando a valorizzare l’offerta short-break nelle città d’arte e nelle capitali del vecchio continente, privilegiando la sistemazione in appartamenti di vacanza, disponibili anche per soggiorni brevi a partire da 3 notti.

A NoFrills gli agenti di viaggio potranno incontrare lo staff Interhome, coordinato dal nuovo Sales & Marketing Manager, Vlado Sorta.

Per conoscere l’offerta di vacanza Interhome o per affidare la propria casa, visita No Frills a Bergamo il 26 e 27 settembre – stand C11 / B 12, oppure visita il sito www.interhome.it