Karisma TravelNet riconferma il suo spazio espositivo alla Fiera di Rimini (Pad C1 stand 172). TTG Incontri (dal 24 al 26 ottobre) è un appuntamento irrinunciabile per il To romano che deve il 70% del suo traffico proprio al mercato del Nord. “Anche se negli ultimi anni  la crisi economica ha penalizzato soprattutto le partenze da quest’area del nostro Paese – precisa il titolare del To, Luca Manchi – Karisma TravelNet ha aumentato la percentuale di vendite dimostrando che oggi più che mai è la qualità a premiare chi opera in questo settore. Si spiega anche così il potenziamento dello staff del nostro commerciale con il recente ingresso di Marco Marani che seguirà ancora di più le agenzie della Lombardia e si affiancherà ad Alfio Pitarresi e a Sabrina Giarrizzo, rispettivamente  promotore vendite Lazio e promotrice vendite Toscana”. Marani si presenterà ufficialmente agli agenti di viaggi in occasione del TTG Incontri.
Allo stand di Karisma Travelnet saranno disponibili anche le nuove edizioni dei cataloghi “Messico e America Latina”  e “Carabi” sempre più ricche di nuovi spunti di viaggio. “Sono stati introdotti itinerari che coniugano il fascino dell’avventura a paesaggi in grado di suscitare una straordinaria intensità emotiva – precisa  Antonella Fiorillo, responsabile della programmazione – come le località ancora poco conosciute all’interno della foresta amazzonica, in Venezuela, e i nuovi itinerari a Nord del Perù per gli appassionati di archeologia. Inoltre, abbiamo potenziato le crociere per le Galapagos come estensione di un viaggio in Ecuador”.

Più corposa risulta anche la programmazione dello specifico catalogo Carabi:  numerose partenze con voli di linea e voli speciali e una sempre più vasta offerta di strutture ricettive per consentire di soddisfare al massimo le esigenze di vari target”. Tutte le pubblicazioni cartacee dell’operatore sono un supporto alla vendita dei “prodotti” costantemente aggiornati sul sito www.travelnet.it dove è possibile avere una ricchissima  scelta anche di offerte speciali last minute e low cost price; la lista degli alberghi corredati di foto gallery; interessanti informazioni sulle destinazioni.