Il calcio internazionale a Cipro è in primo piano. Dopo la partita con la Nazionale italiana lo scorso 6 settembre, altro fondamentale evento calcistico a Cipro sarà l’incontro tra Anorthosis e Inter il 4 novembre 2008 per la Coppa dei Campioni dove i tifosi nerazzurri avranno a disposizione circa 1550 biglietti attraverso il circuito degli Inter-Club.
Un’occasione, questa, per conoscere Cipro sfruttando questa importante manifestazione sportiva, alla quale saranno presenti i più importanti sponsor della società nerazzurra e le maggiori testate giornalistiche e televisive italiane.

La lunga stagionalità balneare di Cipro, che si protrae fino a metà novembre, permetterà, anche, di sperimentare, oltre all’emozioni dell’incontro di calcio, le assolate spiagge e il mare trasparente che circonda quest’isola, che vanta bellezze naturali e 10.000 anni di storia e di cultura.

La partita di calcio tra le due squadre di club, può diventare l’occasione per rimanere a Cipro e godere, oltre ad una piacevolissima vacanza al mare, anche delle numerose attrazioni che l’isola offre, come la ricca enogastronomia a base di mezè cipriota, il relax nei centri benessere e nelle SPA, gli ottimi campi da golf, il turismo rurale con le sue tipiche case di pietra, senza dimenticare i siti archeologici, i monasteri, le chiese bizantine e i musei che offriranno al visitatore un arricchimento culturale di eccezionale valore.