Novità nella programmazione della compagnia per il 2009. Crociere di 9 giorni in Quebec a bordo di Carnival Triumph

Novità nella programmazione 2009 per Carnival Cruise Lines. Il colosso americano propone le prime crociere in Quebec a bordo di Carnival Triumph: 9 giorni di navigazione tra magnifici scenari naturali, fauna selvatica e città affascinanti lungo il fiume St. Lawrence.

Le nuove crociere in Quebec rappresentano una scelta strategica da parte della compagnia che intensifica il popolare e collaudato programma con partenza da New York verso il Canada orientale.

Una crociera in Quebec è un’occasione unica per visitare terre sconfinate e paesaggi mozzafiato scolpiti nei ghiacciai, scoprire le straordinarie riserve naturali e le specie animali, marine e vegetali che popolano questi luoghi, osservare da vicino le formazioni rocciose della regione e visitare città come Quebec City, Baie Comeau e Havre St. Pierre.

Carnival Triumph con una stazza di 102.000 tonnellate e 1.379 cabine per la maggior parte ocean view, 13 ponti, quattro ristoranti, 18 lounge bar, quattro piscine con scivolo a cascata, spa, casinò e una serie di servizi per il vostro divertimento e relax partirà da New York alla volta del Quebec il 25 giugno, il 23 luglio e il 20 agosto 2009.