Ente Nazionale Lituano per il Turismo ha l’onore di presentarVi l’Agenda per i Camperisti 2009, realizzata dall’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti, interamente decorata dalle vive, bellissime immagini sulla Lituania. Il suo ideatore, direttore responsabile della rivista InCamper, Claudio Carpini, è uno studioso che ormai da tempo si occupa di storia della Lituania, della sua ricchissima storia, cultura antica e tradizioni variopinte. La Lituania e’ una meta molto interessante per chi’ e’ appassionato dei viaggi in camper: la natura del paese e’ proprio meravigliosa, intatta ed ospitale. Si puo’ fare un’indimenticabile gita in cinque parchi nazionali ed numerosi parchi regionali – sono ben trenta! Ogni anno aumenta il numero dei visitatori in camper, aumenta, di conseguenza, anche il numero dei campeggi ben attrezzati nei luoghi piu’ incantevoli del paese.

A dicembre, con la gentile collaborazione del Dr. Claudio Carpini, organizzeremo una conferenza stampa intitolata “La Lituania in camper” e avremo l’occasione di farVi conoscere il nostro paese attraverso un viaggio unico nell’intimita’ della “propria casa”.

Avremo modo di farVi visionare anche la bellissima ed originale Agenda per i Camperisti 2009 che, con le sue splendide immagini sulla Lituania, Vi invitera’ a visitare il nostro paese. Segnatevelo, il viaggio, nell’agenda dei camperisti 2009: proprio quest’anno la capitale lituana Vilnius avra’ l’onore di essere la Capitale Europea della Cultura!