Dopo il successo del “Wind Jet Carnet” lanciato lo scorso giugno ma che ha già registrato oltre 1.500 clienti, Wind Jet presenta tre nuovi servizi analoghi, tutti accessibili via internet, che semplificheranno ulteriormente il viaggio aereo.

Wind Jet Carnet è lo strumento digitale indispensabile per chi viaggia spesso e non è in grado di programmare i propri spostamenti ma vuole in ogni caso risparmiare sulle tariffe.
Con Wind Jet Carnet i voli vengono acquistati ad un prezzo fisso permettendo di pianificare le spese di viaggio, con garanzia di prenotazione sino all’ultimo posto disponibile sull’aereo; di seguito un riepilogo delle caratteristiche dei nuovi servizi:

  1. Carnet Business studiato per coloro che hanno necessità di far volare più di un viaggiatore (massimo 3 persone), valido su un solo collegamento nazionale a propria scelta è composto da 30 tagliandi con i quali si potranno emettere 30 biglietti one way (singola tratta, ad es. Catania-Roma solo andata o viceversa).
  2. Carnet Network studiato per coloro che hanno necessità di far volare più di un viaggiatore (massimo 3 persone), valido sull’intero network nazionale della compagnia è composto da 30 tagliandi con i quali si potranno emettere 30 biglietti one way.
  3. Carnet Commuter strettamente personale e valido su un solo collegamento nazionale a propria scelta e solo per 2 giorni da selezionare al momento dell’acquisto (ad esempio venerdì e domenica), è composto da 20 tagliandi (di cui 2 omaggio) con i quali si potranno emettere biglietti one way.

Senza dimenticare il Carnet Personal, già in vendita dal 7 giugno, strettamente personale e valido su un solo collegamento nazionale a propria scelta, composto da altrettanti tagliandi con i quali si potranno emettere 10 biglietti one way.

La validità di tutti i carnet è di un anno dal momento dell’acquisto. I biglietti potranno essere emessi tramite sito Wind Jet accedendo nell’apposita area riservata, presente in home page.