Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, annuncia il rinnovo dell’accordo di Full Content con SAS, la compagnia aerea leader in Scandinavia. SAS – Scandinavian Airlines System – è l’aerolinea di bandiera di Danimarca, Norvegia e Svezia e la maggiore compagnia aerea scandinava, che opera 159 aeromobili su 93 destinazioni in Scandinavia, Europa, Stati Uniti ed Asia.

 

Il nuovo contratto pluriennale assicura alle 65.000 agenzie di viaggio clienti Travelport in tutto il mondo, che utilizzano la piattaforma Galileo o Worldspan, di poter seguitare ad accedere all’inventario completo di SAS ed alla sua intera gamma di tariffe. Il nuovo accordo comprende anche una strategia condivisa per fornire agli agenti di viaggio clienti Travelport funzionalità SAS più progredite, come ad esempio l’aggiunta di servizi di merchandising, l’online check-in e la partecipazione all’efficiente soluzione Travelport Rapid Reprice.

Dichiara Robin Kamark, Chief Commercial Officer di SAS: “Travelport ci mette a disposizione da 18 anni un notevole supporto e soluzioni all’avanguardia al servizio delle nostre attività e noi siamo felicissimi di portare avanti questa partnership. Grazie ad un’enorme rete globale di agenzie di viaggio, ci aspettiamo di continuare a trarre vantaggi da questa partnership e non vediamo l’ora di lavorare con Travelport anche per l’avvenire”.

Aggiunge Mathias Andersson, Country Manager di Travelport per l’Europa Settentrionale: “Da molti anni abbiamo con SAS una partnership molto positiva e questo nuovo accordo ci consente di seguitare a supportare le esigenze di distribuzione globale di SAS ma anche di lavorare assieme per introdurre nuove tecnologie innovative e servizi di merchandising, a tutto vantaggio delle agenzie di viaggio nostre clienti in Europa Settentrionale ed al di là di essa”.