i_logo_austrianTre frequenze settimanali Rimini- Vienna per tutto l’orario estivo. Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, ed Air Dolomiti, compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, hanno ampliato la loro cooperazione bilaterale, già operativa con il collegamento Verona-Vienna, volta ad ampliare l’offerta di voli tra Italia e Austria. In base all’accordo i due vettori opereranno per tutto l’orario estivo tre frequenze settimanali in code-sharing tra Rimini e Vienna. I voli saranno operati con aeromobili ATR da 46 posti allestiti con classe Business ed Economy.

Grazie a questo nuovo accordo di code-sharing, salgono a 114 i collegamenti settimanali di Austrian Airlines per l’hub di Vienna dall’Italia, in partenza dagli scali di Bologna, Catania, Firenze, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Rimini, Roma, Venezia e Verona.

L’accordo di code-sharing, inoltre, permetterà ai passeggeri di poter beneficiare di tutti i servizi Star Alliance in termini di condizioni tariffarie, strutture a terra e check-in facili e diretti, oltre ad usufruire di tutti i benefici offerti dal programma Miles & More. Il nuovo collegamento avrà una tariffa per Vienna a partire da €151, per voli a/r tasse e supplementi inclusi.

“L’accordo con Air Dolomiti rientra nella strategia di potenziamento della nostra offerta”, ha commentato Manuela Vogt, Country Manager Austrian Airlines Italy & Malta. “I clienti in partenza dall’Italia potranno beneficiare dell’ampia rete di collegamenti offerti da Austrian dal proprio hub di Vienna, mentre le regioni del Centro Italia potranno beneficiare di maggiori flussi turistici provenienti dall’Austria, dal Centro e dall’Europa dell’Est e di migliori collegamenti internazionali”.

 

Operativi Rimini – Vienna – Rimini

Città

Partenza

Arrivo

Frequenza

Rimini – Vienna

Vienna – Rimini

17:35

15:05

19:10

16:40

martedì, giovedì, domenica