Sun International, il maggiore gruppo di ospitalità in Africa australe, parteciperà, anche per l’edizione 2008, a TTG Incontri, che si terrà a Rimini dal 24 al 26 ottobre.
Lidia Martinuzzi, Sales & Marketing Manager per l’Italia, e il suo team saranno presenti per incontrare agenti di viaggio, tour operator, operatori del settore e rappresentanti della stampa per parlare di tutte le recenti novità della catena: dal riposizionamento di Sun City Resort, alle strategie per i diversi target di viaggiatori, ai risultati e aspettative del mercato, fino ai preparativi per i Mondiali di Calcio 2010.
A TTG Incontri saranno distribuite le nuove brochure dedicate alle singole strutture Sun International: strumenti di informazione ricchi e gradevoli per scoprire gli hotel e resort della prestigiosa catena sudafricana.

“Per noi, il TTG è la maggiore fiera B2B e come ogni anno siamo presenti per rafforzare i nostri rapporti con il settore. Quest’anno sarà anche l’occasione per presentare le nuove brochure come strumento ideale di lavoro per gli operatori e gli agenti” afferma Lidia Martinuzzi “Il nostro obiettivo è quello di consolidare le nostre strutture presso un pubblico differenziato e sempre più esigente, al quale andiamo incontro con una vasta scelta di servizi studiati ad hoc in base alle esigenze individuali. Le strutture Sun International sono la scelta più indicata per diversi target di viaggiatori: coppie alla ricerca di un’atmosfera romantica, famiglie con bambini, gruppi business così come gli amanti della natura e dell’avventura”.

Sun International sarà presente al Pad. A1 – stand 078