Anche quest’anno il Messico sarà uno dei protagonisti della Fiera TTG Incontri che si svolgerà a Rimini da venerdì 24 a domenica 26 ottobre. Lo stand che si trova nel Padiglione A1, Corsia 4, Stand 113, riflette l’essenza e la varietà del Messico: colori forti e caldi, ambienti spaziosi e confortevoli, per accogliere tutti coloro che desiderano scoprire le bellezze e l’offerta turistica del Messico, esposta in splendide fotografie che tappezzano tutto lo stand.
Nel corso dei 3 giorni della Fiera importanti rappresentanti del comparto turistico del Messico avranno infatti modo di incontrare, oltre ai giornalisti di settore, i responsabili dei maggiori operatori turistici italiani, per illustrare le novità dell’offerta turistica del paese, promuovere le località messicane, intraprendere iniziative congiunte ed elaborare strategie per lo sviluppo del turismo italiano in Messico. In particolare, gli Stati messicani che presenzieranno alla Fiera TTG Incontri sono i seguenti: Campeche, Ciudad de México, Jalisco, Yucatán e Tabasco oltre alla destinazione turistica della Riviera Maya.

Non mancheranno gli eventi presso lo stand del Messico che immergeranno gli operatori ed il pubblico italiano nella magica atmosfera del nostro paese: oltre all’inaugurazione, che avrà luogo venerdì 24 ottobre alle 13.30 presso lo Stand del Messico, durante la quale si potranno degustare specialità gastronomiche tipiche messicane ed assistere ad un concerto degli immancabili Mariachis, vi sarà una presentazione, in collaborazione con Aeromexico, sabato 25 alle ore 16.00 presso la Sala Convegni Diotallevi 2, durante la quale verranno anche sorteggiati 4 biglietti aerei per il Messico ed alla quale seguirà un Cocktail messicano.

La partecipazione di numerosi rappresentanti di località e operatori alla Fiera TTG Incontri, riflette il grande interesse del Messico nei confronti dell’Italia.