Expedia, agenzia leader nel settore dei viaggi online, ha esteso il proprio accordo di esclusiva con Mondial Assistance, leader internazionale nell’assistenza e nell’assicurazione viaggi. Il contratto designa Mondial Assistance come fornitore di innovative soluzioni assicurative online in tredici Paesi in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e Australasia.

Questo nuovo contratto, della durata di cinque anni, amplia la partnership tra le due società già esistente in diversi Paesi europei, tra cui Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Paesi Bassi. Mondial Assistance diventa così fornitore esclusivo di assicurazioni viaggi anche per nuovi importanti mercati su cui opera Expedia, come Irlanda, Belgio, Svezia, Norvegia, Danimarca, Australia e Nuova Zelanda. L’accordo permette a Mondial Assistance di proporre direttamente nella homepage Expedia pacchetti assicurativi studiati su misura per gli utenti del sito, oltre a integrare un’offerta di prodotti senza marchio.

“Abbiamo deciso di estendere la nostra partnership e di affidare a Mondial Assistance l’esclusiva della vendita di polizze viaggi in queste zone geografiche, poiché Mondial Assistance dispone di un grande know-how nella fornitura di soluzioni assicurative a livello globale”, ha dichiarato Philip Iveson, Ancillary Revenue Director di Expedia. “Grazie a questo accordo Expedia potrà inserire nuovi Paesi, già al momento del loro lancio sul mercato, all’interno della propria offerta assicurativa. Sin dall’inizio del nostro rapporto, Mondial Assistance si è confermato essere un partner affidabile e sicuro per i nostri clienti, grazie alla sua flessibilità e al rapporto qualità-prezzo dei servizi offerti”.

Erick Morazin, International Sales Travel Director di Mondial, ha affermato: “Siamo molto felici che la nostra partnership con Expedia si sia rafforzata. In quanto leader mondiali nei rispettivi settori d’attività, siamo orgogliosi di essere associati a un marchio come Expedia”.