Nuova e prestigiosa rappresentanza per CIM AIR: SIXT, azienda globale di autonoleggio, ha infatti scelto CIM AIR per la sua rappresentanza e promozione presso il mercato agenziale. Con CIM AIR, storico marchio legato alle rappresentanze turistiche, SIXT può contare su un profondo know-how del mondo rent-a-car, avendo come obiettivo la penetrazione nelle agenzie di viaggio grazie all’innovativo website dedicato, “www.sixt.it/emotion”.

Tramite il sito, le agenzie potranno infatti registrarsi ed accedere ai vantaggiosi prodotti prepagati per il noleggio in Italia ed all’Estero.

Le Agenzie che prenotano tramite l’area Emotion avranno a disposizione un’interfaccia semplice, veloce e flessibile, ricevendo immediatamente le commissioni sotto forma di sconto sui noleggi effettuati.

L’obiettivo di questa nuova Partnership è quello di trasformare l’approccio delle Agenzie di Viaggi al prodotto rent-a-car, eliminando i lunghi cicli di fatturazione e back office e rendendo semplice, immediata e remunerativa la fornitura del servizio di prenotazione.

SIXT e CIM AIR parteciperanno congiuntamente alle principali fiere del settore turistico, iniziando proprio con questa edizione di TTG Incontri. Per presentare agli operatori la new entry CIM AIR e le caratteristiche della collaborazione, le  Agenzie di Viaggio sono invitate a visitare lo stand (Pad. C1 Stand 131-132/142-143) ed a partecipare all’HAPPY HOUR SIXT venerdì 24 Ottobre dalle 16.30 alle 17.30.