Una nuova piattaforma di prenotazione, un portafoglio di prodotti ampio e diversificato, la possibilità di prenotare in pochi e rapidi passi direttamente in oltre 3.400 uffici di noleggio, dall’Europa, al Medio Oriente, dall’America all’Australia. Ecco il biglietto da visita che Budget Autonoleggio e Vamos International presentano in occasione del prossimo TTG, in programma a Rimini dal 24 al 26 ottobre.
Il TTG sarà una porta aperta a tutto il settore travel agent per entrare nel mondo di Budget, terza società mondiale di autonoleggio, prima per convenienza, semplicità del servizio ed erogazione di valore. Budget Autonoleggio e Vamos International, General Sales Agent che opera da quasi 30 anni nel mercato agenzie di viaggi e tour operator, hanno inaugurato la loro partnerhsip nel marzo 2008, con una fitta attività di sviluppo sul territorio che ha già portato alla contrattizzazione di diverse centinaia di agenzie di viaggio.

Il cavallo di battaglia con cui Budget e Vamos si sono affacciati al mondo travel agent è 1-2-3 Budget, il primo programma di booking online che consente di incassare la commissione immediatamente all’atto della prenotazione, senza più dover gestire laboriosi estratti conto. Proprio in occasione del TTG, Budget ha deciso di lanciare una Promo Autunno e di estendere il livello di commissione al 15% fino a Natale. La commissione è incassabile dal’agente di viaggi solo attraverso il programma gratuito 1-2-3 Budget, che può essere richiesto e attivato nel giro di pochi giorni con il supporto di Vamos, chiamando 199.446.080 o scrivendo a [email protected]

Ma nuovi sistemi sono prossimi ad essere ultimati, soprattutto in coincidenza con il lancio del nuovo portale Internet di Vamos International, che prevede un’ampia sezione dedicata al booking online.

Questo nuovo prodotto, è stato studiato e creato con l’intento di diventare un’utile strumento di lavoro per gli agenti di viaggio, i quali una volta registratisi, potranno accedere ad un’area a loro riservata dove potranno trovare informazioni e tariffe speciali promozionali relative alle compagnie aeree Rappresentate da Vamos, oltre alla possibilità di effettuare online, prenotazioni alberghiere e chiaramente noleggi auto.

Budget Autonoleggio e Vamos International saranno lieti di illustrare queste ed altre novità al prossimo TTG di Rimini. I responsabili commerciali delle due compagnie saranno lieti di soddisfare ogni curiosità dei travel agent, per i quali sono pronti anche tanti simpatici gadget.