Italo ama i bambini e per questo sin dall’inizio della sua avventura ha deciso di agevolare il viaggio dei più piccoli con diverse iniziative andando incontro anche alle esigenze dei genitori.

Da non perdere quindi l’offerta migliore dell’estate che Italo, insieme a Hotel Transylvania 3, propone alle famiglie che viaggiano con i propri figli: i bambini viaggiano gratis, i genitori con il 20% di sconto! Un’offerta unica ed esclusiva per muoversi in tutta comodità da luglio a settembre 2018 che ha già riscosso un grandissimo successo visto l’ulteriore sconto rispetto all’offerta Italo Famiglia disponibile invece tutto l’anno.

Sempre grazie alla partnership con Hotel Transylvania 3 – una vacanza fino al 31 agosto 2018, gli iscritti a Italo Più, semplicemente compilando il form di partecipazione, potranno vincere ogni giorno un simpatico kit Hotel Transylvania 3 e come super premio finale volare in Kenya per trascorrere una vacanza mostruosa con tutta la famiglia al SettemariClub Twiga Beach Resort a Watamu.

Ma le iniziative per i piccoli viaggiatori non finiscono qui!

Italo, infatti, con il servizio “Italo Junior”, riservato ai giovani viaggiatori dagli 8 anni compiuti ai 14 anni non compiuti, è stato il primo vettore ferroviario in Italia a far viaggiare i minori non accompagnati in tutta sicurezza affidati al personale di bordo nella carrozza Club Executive. Il servizio, acquistabile sui treni in partenza dopo le 8.00 e in arrivo entro le 20.00 tramite Pronto Italo allo 06.07.08, è stato fin dall’inizio molto apprezzato dai piccoli viaggiatori, coccolati a bordo treno, e dai genitori che hanno potuto usufruire di questa fantastica opportunità.

Per i più piccini Italo ha inoltre pensato di rendere indelebile il primo viaggio a bordo con il “Battesimo dell’Alta velocità” donando una pergamena ricordo con dedica e firma del vettore.

Grazie alla partnership con Amici Cucciolotti, poi, è stato distribuito gratuitamente, in occasione delle festività pasquali, l’album della collezione di figurine più amata da milioni di bambini, genitori, appassionati di animali e natura. Allegate all’Album anche due bustine di figurine e i “Parlottini”, messaggini personalizzabili da consegnare a mano, pensati appositamente per far interagire maggiormente tra loro i bambini, sempre più esposti alla tecnologia, per trascorrere il viaggio imparando e divertendosi allo stesso tempo.

Un percorso all’insegna della sensibilità ed amore per i bambini quello di Italo che, sin dai suoi esordi, si impegna quotidianamente per rendere l’esperienza a bordo indimenticabile anche per i suoi piccoli viaggiatori.

 

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]