Condor, la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore leisure, propone dalla stagione autunno-inverno 2008/9 interessanti novità.
Da agosto 2008 Condor è entrata in BSP Italia, consentendo agli operatori e a tutte le agenzie di viaggi IATA di emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881. Tutti i voli Condor e gli avvicinamenti dai numerosi aeroporti Italiani possono essere prenotati in Amadeus, Galileo, Sabre e Worldspan.

Nel programma di rinnovamento della flotta lungo-raggio Condor, spicca inoltre una piacevole novità: dal 1° novembre 2008 le agenzie di viaggi possono offrire ai loro clienti la nuova Premium Economy Class, posizionata tra la rinnovata e lussuosa Comfort Class e la classica Economy Class, con un servizio di bordo esclusivo e una poltrona più ampia e comoda.

A partire dal 1 maggio 2009, Condor lancia anche in Italia tariffe speciali ancora più competitive, che l’hanno resa famosa in Germania e nel Nord Europa, distribuite attraverso i principali GDS.