Dal 24 al 26 ottobre, a Rimini, in occasione del TTG Incontri, la Navarra si rivela a operatori, agenti e giornalisti. Venite a scoprire una terra sorprendente. L’appuntamento è al TTG Incontri, Padiglione 5, Stand C 043.


La Navarra, per la prima volta, si presenta al TTG Incontri.
In occasione della fiera di Rimini operatori, agenti, esperti di settore e giornalisti avranno l’opportunità di conoscere tutte le novità relative a questa meravigliosa destinazione. L’appuntamento è per il weekend del 24-26 ottobre al TTG Incontri presso lo stand:

Padiglione 5
Stand C 043

Bellissima e ancora pura, tutta da scoprire, immune dalle logiche esasperate del turismo di massa, la Navarra è la terra di San Fermín e dei Pirenei, del Cammino di Santiago e delle meraviglie naturalistiche di parchi, monti e deserti.

Terra della diversità è, per la Navarra, un titolo davvero meritato. Chiudete gli occhi, ascoltate il suono dei faggi della foresta di Irati e sentite sul viso il freddo pungente dei Pirenei. Aprite gli occhi e ascoltate il silenzio delle Bardenas Reales o fatevi trasportare dal ritmo delle fiestas di San Fermín. O, ancora, con il passo regolare del pellegrino, percorrete il Cammino di Santiago.