E’ on line il nuovo sito di Confindustria Alberghi, www.confindustriaalberghi.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

“Il nostro obiettivo” dichiara il Presidente Maria Carmela Colaiacovo “è dare agli associati uno strumento agile di consultazione dove trovare le risposte ai problemi, ma anche informazioni e aggiornamenti su quanto accade nel nostro settore. All’interno, tra l’altro abbiamo predisposto anche dossier di approfondimento e una raccolta normativa. In collaborazione con STR Global, rendiamo disponibile un monitoraggio di sull’andamento del settore con dati di performance che, particolarmente in momenti complessi, come quello che stiamo attraversando, sono indicatori importanti per gestire l’azienda”.

Già nelle prossime settimane sono previste ulteriori novità con l’attivazione di nuovi servizi e una parte destinata a sviluppare iniziative a sostegno del business.

“Attraverso www.confindustriaalberghi.it nei prossimi giorni andremo ad attivare il mercato interno del sistema Confindustria con le oltre 120.000 aziende associate, che attivano la pressoché totalità del mercato business in Italia.  Intendiamo poi di sviluppare altre sinergie interne di sistema contando sul fatto che all’interno di Confindustria sono presenti buona parte degli interlocutori delle nostre aziende, dal contract all’alimentare, una rete di rapporti privilegiati che vogliamo mettere a disposizione delle nostre imprese”.