Per una vacanza fuori dai tradizionali itinerari vacanzieri, Hong Kong è la risposta ai desideri di originalità e lusso a prezzi contenuti anche in alta stagione grazie alle offerte dei tour operator Asia Holiday, ChinAsia, HotelPlan, Lombard Gate e Luxury Travel.  

È sufficiente passeggiare per le strade di Hong Kong tra i nuovissimi grattacieli di Central e i centri commerciali all’avanguardia, per rendersi conto che l’Isola dei Nove Draghi non è solo una meta ideale per chi vuole riscoprire la tradizione e la cultura cinese, ma è anche perfetta per chi cerca l’eleganza e la ricchezza d’Oriente.

La frizzante metropoli avvolge il visitatore con un’offerta a 360 gradi accompagnandolo in ogni istante del suo viaggio tra lo shopping, il relax, la gastronomia e gli hotel.

Hong Kong propone shopping di alta qualità e marchi internazionali tra i più famosi e ricercati al mondo. Hollywood Road si distingue per la sua  ampia scelta di negozi di raffinati prodotti locali e oggetti d’antiquariato dove è facile acquistare preziosi vasi e sete tradizionali.
Inoltre, tra i maestosi shopping mall che scandiscono le passeggiate in centro, sorge il nuovo e lussuosissimo ‘Elements’, un’area di 375.000 mq con negozi, ristoranti e intrattenimenti ubicato nel terzo edificio più alto al mondo, l’International Commerce Centre (ICC) a Kowloon.

La City of Life è una metropoli che lancia la moda anche in fatto di trattamenti wellness. Le Spa e i centri benessere a 5 stelle dell’isola sono studiati per dimenticare il passo frenetico della metropoli asiatica ed entrare in un mondo segreto tra massaggi orientali, riflessologia plantare, agopuntura e cups therapy.
Una destinazione a 5 stelle con un ampio ventaglio di hotel prestigiosi e con oltre 10.000 ristorati, Hong Kong è in grado di soddisfare anche i gusti dei gourmet più sofisticati.

I pacchetti con cinque pernottamenti in alberghi 5 stelle  proposti da Luxury Travel (Sistemazione presso l’Hotel Shangri La , volo Cathay Pacific a partire da Euro 1660) da ChinAsia (pernottamento presso il Harbour Plaza ,volo Cathay Pacific a partire da Euro 1430) e da  Lombard Gate (a partire da 1.350 Euro, voli Lufthansa e sistemazione presso l’Intercontinental Grand Stanford), trasferimenti da/per aeroporto inclusi, sono un’occasione da non perdere.

Interessanti anche le proposte che prevedono 3 pernottamenti a partire da Euro 1140 di Asia Holiday  (volo Cathay Pacific e pernottamento presso il Mandarin Oriental)  e Hotel Plan (con pernottamento al Shangri La Kowloon) inclusi di trasferimenti da/per aeroporto.

Tutte le offerte sono valide fino al 31 marzo 2009 (Asia Holiday partenze comprese tra il 21 dicembre 2008 e 01 gennaio 2009).