Il villaggio Viva Wyndham Fortuna Beach, situato sull’isola di Grand Bahama, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 grazie al proprio sistema di gestione della qualità e all’ottimo livello dei servizi riservati ai clienti.

Dopo questo importante risultato, Viva Wyndham Resorts risulta essere una delle poche realtà alberghiere ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 per tutti i propri resort situati in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas.

La Norma ISO 9001:2000 specifica i requisiti che un sistema di gestione per la qualità deve possedere per costituire dimostrazione della capacità di un’organizzazione di fornire prodotti conformi alle richieste e alle esigenze dei clienti.

“Per noi è un grande onore ricevere questo riconoscimento” ha commentato Ettore Colussi, presidente della catena Viva Wyndham Resorts – “È un risultato importante che è stato raggiunto grazie al lavoro e alla dedizione di tutto lo staff del Viva Wyndham Fortuna Beach. Adesso ciò che conta è continuare su questa strada con impegno ed entusiasmo per migliorare sempre di più i nostri processi di gestione della qualità e il livello dei servizi offerti ai nostri clienti”.

Grazie all’attivazione del sistema di qualità basato sulla norma ISO 9001:2000, Viva Wyndham Resorts sta ottenendo ottimi risultati in termini di razionalizzazione dei processi interni, riduzione dei costi, chiarezza organizzativa, miglioramento delle professionalità interne, delle prestazioni e dell’immagine complessiva delle strutture stesse.