Civitavecchia porto di partenza della crociera transatlantica che porterà a casa, per la prima volta, la nuova Carnival Splendor. L’ultima nata della compagnia, inaugurata a Dover a luglio 2008, torna a Fort Lauderdale da dove partirà per crociere regolari di 7 giorni nei Caraibi orientali. Per il 2009 Carnival Splendor consoliderà ulteriormente la posizione dominante della compagnia leader nella California meridionale con crociere di sette giorni sulla Riviera Messicana.

Una crociera transatlantica è un viaggio perfetto per assaporare il piacere della navigazione…un momento di relax a cui abbandonarsi totalmente…un modo per scoprire nuove culture, città e panorami…una pausa per riprendersi il proprio tempo… E tutto questo grazie a Carnival Splendor, una fun ship unica, che non ha bisogno di presentazioni. Le innumerevoli attrattive presenti a bordo sapranno imprimere un ricordo indelebile dello spirito unico, la fun ship experience, che si respira a bordo delle navi della flotta Carnival Cruise Lines. Una Spa di 1.951 metri quadri con la prima piscina per talassoterapia e trattamenti speciali, la prima area gioco di 511 metri quadri, 1.503 cabine private con un ampia varietà di categorie di sistemazione e una scelta gastronomica davvero straordinaria, espressione del grande talento degli chef di bordo, sono solo alcune delle incredibili caratteristiche che fanno di Carnival Splendor un gioiello della navigazione.

Carnival Splendor: Civitavecchia – Fort Lauderdale

16 giorni con partenza da Civitavecchia il 29 ottobre 2008
Civitavecchia, Barcellona, Palma di Maiorca, Malaga, Funchal (Madeira), St. Marteen nelle Antille Olandesi e Fort Lauderdale.

Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 1.092 euro a persona, tasse e mance incluse.