La S.E.A. SpA, società proprietaria dell’Hilton Sorrento Palace, ha nominato Marco Duyves, olandese, 44 anni, nuovo General Manager dell’hotel, uno dei più prestigiosi dell’Hilton Hotels Corporation presenti in Italia. Duyves sarà alla guida dell’Hilton Sorrento Palace, in un’ottica di espansione dell’immagine dell’hotel in Italia e all’estero.

“Ritornare a Sorrento e all’Hilton Sorrento Palace, dove già negli anni precedenti ho ricoperto la carica di Director of Business Development, mi rende particolarmente felice” ha sottolineato Marco Duyves. “Sono legato all’hotel e a questa terra, e credo fortemente nelle potenzialità di questa struttura, sia nel settore del turismo congressuale, per il quale vanta spazi e servizi eccellenti e unici nel Sud Italia, sia nel settore del leisure, grazie alla sua collocazione in una delle località più suggestive e rinomate  d’ Italia”.

Da sempre nel settore dell’hôtellerie, la sua carriera ha inizio alla Perla Ionica di Acireale in Sicilia. Nel 1987 entra a far parte del Gruppo Hilton, nel front office team dell’Hilton Amsterdam.

Negli anni successivi occupa diversi ruoli all’Hilton di Londra, di Dubai, di St. Lucia, di Rotterdam, al Nova Yardinia e, infine, al Rome Cavalieri, dove è responsabile del coordinamento dell’entrata dell’hotel nel The Waldorf=Astoria Collection®, marchio di lusso dell’Hilton Hotels Corporation.

Hilton Sorrento Palace

L’Hilton Sorrento Palace è ideale per coniugare affari e relax. L’hotel dispone di 377 camere, terrazza panoramica, uno spettacolare complesso di sei piscine e una sul rooftop con vista sul Vesuvio. I numerosi ristoranti si adattano a ospitare ogni genere di evento: il “Sorrento Restaurant” offre specialità tipiche e un’atmosfera raffinata; la “Sorrento Lounge” è ideale per rilassarsi ascoltando un piacevole sottofondo musicale; presso “La Pagoda” è possibile gustare menu leggeri, l’autentica pizza napoletana preparata con ingredienti doc e gelati artigianali. Il Centro Congressi è tra i più ampi e all’avanguardia del Sud Italia, composto da 23 sale meeting, tutte dotate di tecnologia wireless, per un totale di 8800 mq. Offre inoltre tre auditorium in grado di accogliere rispettivamente 1.500, 300 e 170 delegati. L’Auditorium “Sala Sirene”, divisibile in sezioni minori, può ospitare fino a 1.500 delegati.