Festeggiamo il Natale con gli I(n)SOLITI REGALI di ECPAT! Dopo il grande successo dell’anno scorso ECPAT-Italia rinnova la sua formula magica natalizia, aggiungendo delle bellissime idee regalo per tutti voi… nuovi biglietti, nuovi libri, nuove occasioni di aiutare i bambini che tuteliamo.PER TUTTI: attivare un Sostegno a Distanza è il il più bel regalo possibile. Non è un regalo da fare a qualcun altro, perché richiede un impegno continuato nel tempo. Fallo solo a te stesso… e per i bambini a cui cambierai la vita!  Per scoprire come attivare un sostegno, clicca qui.

PER LE AZIENDE: le prenotazioni dei biglietti di Natale sono aperte fino al giorno 15 Novembre 2008 compreso, è necessario prenotarli scaricando il catalogo con il modulo d’ordine, utile anche per tutti gli altri regali. Sarà poi necessario mandarlo via fax allo 06/69380406. Le possibilità di personalizzazione sono illustrate nel catalogo.

PER I PRIVATI: tutti gli ordini possono essere inoltrati tramite il nostro form on-line. È anche possibile compilare questo modulo e spedirlo via e-mail a questo indirizzo oppure via fax allo 06/69380406.

Per le modalità di pagamento clicca sul sito di Ecpat e ricorda: questi “acquisti” sono a tutti gli effetti delle donazioni e, in quanto tali, deducibili dalle tasse.