Il servizio di noleggio con conducente in abbinamento ai treni ad alta velocità nelle stazioni di Roma e Milano. Dal 14 dicembre, l’Italia entrerà ufficialmente nell’era dell’Alta Velocità: una novità che cambierà inevitabilmente il modo di viaggiare degli italiani.

Maggiore affiancherà Trenitalia in questo importante traguardo attraverso il servizio di noleggio con conducente, disponibile nelle stazioni di Roma e Milano per i clienti che viaggeranno in 1° classe sui treni ad alta velocità. Il servizio, coordinato da Maggiore e gestito direttamente da Operatori, partner di Maggiore, con licenza di autonoleggio con autista, accuratamente selezionati, rientra nei plus previsti da Trenitalia per migliorare la qualità del viaggio e rendere più piacevole lo spostamento tra le principali città italiane. “L’italianità è la carta distintiva della nostra Azienda – dichiara Vittorio Maggiore, Amministratore Delegato di Maggiore Rent S.p.A. – ed è per questo che siamo particolarmente orgogliosi dell’ accordo raggiunto con Trenitalia. I nostri servizi infatti, contribuiranno ad un progetto completamente italiano che porta il nostro Paese all’avanguardia nel settore dei trasporti”.  Per la prenotazione del noleggio con conducente è possibile far riferimento sia ai call center dedicati che ai siti web maggiore.it e ferroviedellostato.it.

La nuova offerta di noleggio con conducente si va ad aggiungere alla promozione “Noleggio facile”, formula con cui dal febbraio 2007 Maggiore, in collaborazione con Trenitalia, dedica tariffe giornaliere vantaggiose e condizioni di noleggio preferenziali ai passeggeri di Eurostar Italia, Eurostar Italia Alta Velocità, ES City Italia, TrenOK, Intercity, Intercity Plus e T-Biz.

Dal 1947 nel mercato dell’autonoleggio, Maggiore è oggi tra i principali operatori in Italia, con oltre 170 agenzie di noleggio in più di 100 città, nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie.  Nel mondo, Maggiore è presente con i sistemi internazionali partners National car rental e Alamo rent a car in 80 paesi con oltre 3800 agenzie e più di 300.000 veicoli.