All’International Luxury Travel Market, in programma a Cannes dall’8 all’11 dicembre, il network di hotel di fascino  promuove il brand e gli affiliati e presenta alcune anticipazioni sulle nuove strategie di sviluppo.  Charming Hotels & Resorts, il network internazionale che riunisce alberghi indipendenti e di fascino, dà appuntamento ai buyer internazionali nella esclusiva cornice dell’International Luxury Travel Market, che si tiene dall’8 all’11 dicembre al Palais des Festivals et des Congrès di Cannes. Lo stand del network  (U107) è il punto di incontro con gli operatori e promuove  l’offerta di tutti gli affiliati che ne fanno parte. La partecipazione di Charming Hotels & Resorts all’ILTM si inserisce nel piano di attività in corso di implementazione che hanno l’obiettivo di creare, anche attraverso le fiere con formula business to business, più strette sinergie con gli operatori, in particolare circuiti di agenzie di viaggio internazionali e agenzie specializzate in eventi e meeting.

L’ILTM è inoltre la vetrina per anticipare alcune novità che riguardano il sito Charming Hotels & Resorts. Nuovo l’indirizzo  www.charminghr.com  più facile da ricordare e digitare, primo passo di un rinnovamento che riguarderà forma e sostanza con l’intento di semplificare accesso e navigazione per gli utenti e dare maggiore visibilità agli hotel affiliati. Dal punto di vista commerciale, gli interventi pianificati sul sito si prefiggono di incrementare le vendite on line e introdurre sistemi che consentano agli operatori turistici una gestione più snella e trasparente  delle prenotazioni.

Lo stand accoglie inoltre numerosi Charming Hotels & Resorts, presenti al suo interno con una propria postazione: Delphina Hotels & Resorts con l’Hotel Capo d’Orso Thalasso & Spa (Cala Capra, Palau) ed il Resort Valle dell’Erica Thalasso & Spa (Santa Teresa di Gallura);             Royal Demeure Hotel Group con l’Hotel d’Inghilterra (Roma), l’Hotel Helvetia & Bristol  (Firenze), il Grand Hotel Continental (Siena); l’Ambasciatori Palace Hotel (Roma); l’Hotel Villa Franceschi (Mira, Venezia); Hotel Philosophy con le strutture Palazzo Viviani Castello di Montegridolfo (Montegridolfo, Rimini) e Cala Caterina (Villasimius); l’ Hotel degli Orafi (Firenze); l’Hotel Granvia Kyoto (Kyoto).