Valtur annuncia il suo ingresso ufficiale nel mondo dello snowboard e lo fa nel migliore dei modi: divenendo sponsor di Burton, leader mondiale in attrezzature sport neve.

Attraverso le molteplici attività della “Burton Winter Experience”, Valtur sposa e promuove un insieme di iniziative entusiasmanti che coinvolgeranno tutti coloro che già vivono questo sport come uno stile di vita ma anche chi vuole da oggi entrare a far parte di questa community.
L’inverno Valtur riaccende in questa cornice i colori del progetto Tribe by Valtur con iniziative ad hoc per i ragazzi seguendo ed implementando evoluzioni sportive e musicali sulla scia dei successi di questa estate.
Collaboratori qualificati saranno pronti ad accogliere tutti gli appassionati della tavola nelle molteplici tappe del Burton Demo Tour in versione “Special Edition”, il più grande demo test in Italia, che toccherà i resort invernali più prestigiosi e importanti. Tra questi non potevano mancare i Villaggi Valtur di Sestrière, Pila e Marilleva dove tutti gli snowboarders avranno l’occasione di testare gratuitamente il materiale Burton e ricevere gadget e tutte le informazioni che desiderano.

L’atmosfera Tribe continuerà nei Villaggi Valtur grazie al contributo musicale con Dj set Hip-hop targato Chief ..
Valtur, inoltre, sarà presente per tutto l’inverno con una scuola di snowboard “6punto9”, la quale sarà “portacolori” del progetto Tribe By Valtur proponendo ai ragazzi un programma completo di corsi, eventi e attività.
Le novità non finiscono qui, Valtur inaugurerà il suo ingresso nel mondo snowboard con un grande evento, dove gli appassionati avranno la possibilità di mettersi alla prova e di divertirsi tutti insieme partecipando a un grande contest con montepremi.

Tappe Demo Tour “Special Edition”

6 dicembre Madesimo
7 dicembre Passo del Tonale
14 dicembre Bardonecchia
18 gennaio Sestriere
31 gennaio Courmayeur
1 febbraio Pila
21 febbraio Marilleva
1 marzo Bormio