L’attività Going è in costante e continuo fermento. Un nuovo brand, cui ha fatto seguito la nuova veste grafica della brochure 2009, supportata, a sua volta, dal rinnovamento del sito. Da un punto di vista di Prodotto il lancio del Going Kiwengwa ed il rilancio del Going Baobab a Zanzibar per arrivare ad oggi, giorno in cui si comunica al mercato una ulteriore new entry nel portfolio Prodotti: il NEW HELNAN MARINA, una risposta in più per quanti amano il Mar Rosso!

Presentando oggi al mercato il New Helnan Marina, resort posto nel cuore di Naama Bay, Going porterà nel 2009 a circa 1500 posti letto la propria capacità ricettiva massima a Sharm attestandosi come uno tra i primi Tour Operator italiani su questa destinazione.

Con quote altamente competitive, dall’ottimo rapporto qualità prezzo, il New Helnan Marina si propone quale struttura perfetta per i target più differenti: coppie, single, famiglie e gruppi troveranno qui un’accoglienza ideale a stretto contatto con le tante offerte di Sharm sia notturne che diurne.

Struttura internazionale, che conserva aspetti legati all’italianità, il New Helnan Marina mette a disposizione dei propri ospiti ogni comfort, e tutte camere vista mare. Il resort si affaccia su una bella spiaggia privata e attrezzata, e offre ai propri ospiti: il ristorante principale, 2 bar, la galleria di negozi, 2 piscine per adulti, 1 per bambini ed un’area idromassaggio.

A pagamento, inoltre, sono disponibili: il ristorante per pranzare sulla spiaggia, il centro massaggi, il servizio escursioni, la sala conferenze, il servizio in camera 24/24 ed il servizio lavanderia. Ai clienti Going è riservato il trattamento di pensione completa. Grazie alla vantaggiosa posizione nel cuore di Naama Bay, gli ospiti non avranno difficoltà ad accedere a svaghi e divertimenti esterni alla struttura, ma non mancherà l’aiuto dell’assistenza Going, residente in loco, per un ulteriore consiglio sulle attività più adatte alle esigenze di ciascuno. “Abbiamo deciso di dare alle nostre agenzie ed ai nostri clienti una possibilità di scelta più ampia e completa su una delle mete di punta delle vacanze degli italiani: il Mar Rosso. Oggi Going è in grado di garantire su Sharm soluzioni adatte ad ogni tipo di target, trasversali, dalle più ricercate ed esclusive a quelle più economiche, dal Villaggio al Resort, sempre e comunque in linea con quella varietà che rappresenta per il brand Going un elemento imprescindibile“, afferma Alessandro Seghi, responsabile Marketing del Gruppo Blu Holding.

Tutti i prodotti Going e, quindi,  anche i soggiorni al New Helnan Marina sono prenotabili in esclusiva presso le agenzie Bluvacanze, Cisalpinatours e Vivere&Viaggiare.