Dal 10 dicembre è possibile acquistare i più vantaggiosi voli Meridiana-Eurofly all’asta su e-Bay. Eurofly mette all’asta il primo biglietto aereo valido per volare in due (andata e ritorno) da Roma a New York! All’interno di e-Bay, la principale piattaforma di aste online, è stato sviluppato un account Meridiana-Eurofly per la vendita diretta dei voli. Al momento è in palio, fino al 19 dicembre, un biglietto aereo Roma – New York andata e ritorno per due persone, con partenza l’11 gennaio 2009 e rientro il 16 gennaio 2009. Si parte subito con la messa all’asta di un prodotto di grande appeal, dal momento che la Big Apple resta una delle mete più gettonate in questo periodo. Dopo questa prima asta, la compagnia aerea proseguirà la sua attività su e-bay, proponendo le sue tariffe più vantaggiose, sperimentando una tipologia di vendita che non è stata ancora utilizzata da nessun altra compagnia italiana. Solitamente sono i privati a rivendere biglietti aerei acquistati in precedenza, mentre in questo caso è la compagnia stessa a proporsi come venditore. Oggi Eurofly è il principale vettore per numero di voli e per numero di destinazioni raggiunte in Italia con 135.000 passeggeri totali trasportati sulle rotte da e per New York nel 2007 (+40%). E’ inoltre quadruplicato il dato di incoming nel 2007 con 86.022 passeggeri USA. E’ semplice usufruire di questa novità Eurofly: è sufficiente andare sul sito di e-Bay, registrarsi e fare la propria offerta. La vendita avviene infatti nella consueta modalità ad asta con pagamento tramite bonifico, in totale sicurezza. Potrebbe essere un’idea originale per fare o farsi uno splendido regalo, ad un prezzo vantaggioso…bisogna però affrettarsi perché sono gli ultimi giorni!
2 Commenti
Trackbacks / Pingbacks
- Meridiana-Eurofly dopo Internet arriva su E-Bay | Travelling Interline | Voloblog - [...] all’asta su e-Bay. Eurofly mette all’asta il primo biglietto aereo valido per. Clicka qui per leggere l`intero articolo »…
l’idea è veramente alquanto bizzarra. non ho tempo per sapere se sono riuscito ad aggiudicarmi il biglietto. preferisco comprarlo, se posso in tempo, ad un prezzo certo, senza star lì a giocherellare.
Anche per me è un’idea bizzarra ma, a quanto pare, gli italiani si divertono a ‘giocare’ alle aste sul PC…
Probabilmente hanno più tempo da perdere rispetto a quello che normalmente si pensa…