Opodo, l’agenzia leader in Europa nei viaggi online, da oggi ha un nuovo partner che va ad aggiungersi ai nomi di prestigio che hanno contribuito ad aumentare i servizi del portale sempre più “tailor made” sulle esigenze dei clienti. La partnership con New Millennium Tour riveste un’importanza strategica fondamentale perché segna la possibilità per il consumatore di acquistare PACCHETTI VACANZA con carta di credito e avere immediatamente la conferma in “real-time”, permettendo tempi di prenotazione più veloci con un sistema che “step by step” porterà il cliente dritto verso il proprio viaggio! Un altro passo verso l’offerta a 360° del portale, che con questa esclusiva, permette a tutti i suoi clienti di concludere la prenotazione direttamente e comodamente da casa, in modo ancora più immediato e semplice! La partnership, inoltre, porta un ulteriore ampliamento dell’offerta del  prodotto vacanze grazie all’integrazione del portafoglio offerte di New Millennium Tour, che permette  un accesso semplice e diretto alle migliaia di proposte dell’operatore per destinazioni molto richieste dal mercato quali Cuba, Maldive, Egitto, Mediterraneo e nuove opportunità come Malesia, Senegal e Myanmar. Un totale di circa 6.000 offerte aggiornate con disponibilità in tempo reale e acquistabili attraverso Bonifico Bancario/Vaglia Postale oppure Carta di Credito.

La scelta di questo nuovo partner” spiega Daniele Ruggeri, Product Manager Non Air “si inserisce all’interno del piano strategico di sviluppo dell’offerta del nostro portale, in un periodo in cui la qualità e l’attenzione al cliente possono ancora fare la differenza. In New Millennium Tour abbiamo trovato un partner che condivide con Opodo affidabilità, semplicità, ampiezza di gamma e ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Nella foto: Roberto Riccio, direttore generale Opodo Italia

***

Opodo, agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo, nasce nel 2001 dalla joint venture di nove fra le maggiori compagnie aeree europee – Aer Lingus, Air France, Alitalia, Austrian Airlines, British Airways, Finnair, Iberia, KLM e Lufthansa. Amadeus, compagnia leader mondiale nell’Information Technology per il turismo ne ha assunto il controllo nel luglio 2004. Opodo opera in 10 paesi europei con relativi siti internazionali: Germania (www.opodo.de), Gran Bretagna (www.opodo.co.uk), Francia (www.opodo.fr), Italia (www.opodo.it), Spagna (www.opodo.es), Austria (www.opodo.at), Svezia (www.opodo.se),  Norvegia (www.opodo.no)  , Danimarca (www.opodo.dk) e Finlandia (www.opodo.fi). Opodo risponde ai reali bisogni dei viaggiatori contemporanei offrendo servizi di viaggio senza uguali e dal prezzo altamente competitivo. I clienti potranno scegliere tra le offerte volo di oltre 500 compagnie aeree,  125.000 hotel,  7000 punti di autonoleggio, voli low cost, pacchetti “su misura” volo+hotel, vacanze fornite dai principali tour operator, case vacanza, crociere, traghetti assicurazione viaggio e servizi a valore aggiunto come prenotare il proprio visto turistico direttamente da casa o la possibilità di effettuare il check- in online per i voli.